Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Paillettes reversibles che passione!!! Ecco come creare…

Paillettes, lustrini, brillantini e chi più ne ha più ne metta. Tutto quel che luccica crea un’attrazione istantanea: la vista cadrà immediatamente sull’oggetto o sul capo indossato da qualcuno. Immaginate se, per di più, il tessuto luccicante si trasforma al tocco della mano, come una sorta di magia!

La buona notizia è che qualsiasi oggetto può trasformarsi in un accessorio magico. Con un solo tocco del dito possiamo scrivere o disegnare, oppure semplicemente dare vita ad un pattern bicolore.

Trasformare un oggetto in accessorio magico luccicante è davvero semplice, dato che basterà incollare o cucire – a seconda dell’oggetto da decorare – un tessuto di paillettes già pronto, che troveremo in negozio. La cosa importante è assicurarsi che i lustrini presentino i due lati di colori diversi: solo così sarà possibile eseguire la “magia”.

Ma le parole non sono abbastanza dimostrative di quel che è l’effetto. Per capirlo appieno è assolutamente necessario guardare questo video breve, durante il quale non solo è possibile osservare la trasformazione luccicante, ma potremo osservare alcuni ottimi suggerimenti per mettere in pratica l’effetto desiderato.

Dato che sta per iniziare la scuola, le bambine potranno trovare il sorriso se nel proprio zainetto ci sarà un quaderno luccicante magico, sul quale potranno scrivere e disegnare con le dita… senza penne né matite!

Per creare un set completo potremmo, perché no, realizzare un astuccio con le nostre mani. A forma di labbra… ovviamente luccicante e magiche. Un ottimo metodo per aiutare indirettamente le bambine che si avvicinano all’ambiente scolastico a frequentare con il sorriso e a socializzare più facilmente con le compagne!

Non meno interessante è la realizzazione di un semplice poster ricoperto di tessuto con paillettes. Qui potremo sbizzarrirci e scrivere frasi diverse ogni giorno o disegnare con il solo tocco delle dita. Un accessorio anti-stress che non ci farà pentire del tempo impiegato per la sua creazione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!