Palinsesti Mediaset 2022/2023: previsto il ritorno de La Talpa

palinsesti mediaset 2022 2023 spoiler maria La Talpa in Italia Netlix Rai Perego

Nuovi retroscena sui palinsesti Mediaset per la stagione tv 2022/2023. Su Canale 5 non mancheranno i reality show. Tra i ritorni previsti ci sarebbe quello de La Talpa 4. Il programma che è stato portato al grande successo da Paola Perego, dovrebbe ritornare nella stagione primaverile della rete ammiraglia Mediaset. Inoltre, ci sarà spazio per L’Isola dei famosi, il reality show della sopravvivenza condotto da Ilary Blasi, sarebbe già stato riconfermato.

Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più al riguardo.

GF Vip 7, in autunno al via la nuova stagione Tv

Gli spoiler riguardanti il palinsesto televisivo Mediaset 2022/2023, rivelano che dal settembre la rete ammiraglia tornerà a puntare sul GF Vip 7. Il reality show capitanato da Alfonso Signorini tornerà su Canale 5 dal 19 settembre. Nuovi Vipponi si apprestano a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. (l’articolo continua dopo la foto.)

palinsesti mediaset 2022 2023 spoiler maria grande fratello vip 7 gigliola cinquetti sarebbe in lizza per entrare nella casa 2758524

Alfonso Signorini è stato confermato per il quattro anno consecutivo alla guida del reality show.

Spoiler palinsesti Mediaset, la Talpa torna sul Biscione

Come anticipato poc’anzi, nel corso della nuova stagione televisiva, i telespettatori Mediaset assisteranno al ritorno in scena de La Talpa. Com’è stato svelato in anteprima da TvBlog, il reality game tornerà in Tv nella stagione primaverile. (l’articolo continua dopo la foto.)

palinsesti mediaset 2022 2023 spoiler maria palinsesti mediaset 20222023 retroscena 2764182

La Talpa 4, potrebbe essere affidata alla gestione “Fascino“, la casa di produzione di Maria De Filippi, ormai sinonimo di successo per la rete ammiraglia del Biscione. Il reality show tornerà sulla rete ammiraglia con grandi novità.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...