Paola Di Benedetto, dice la sua su: Federico Rossi

paola di benedetto dice la paola di benedetto vincitrice del grande fratello vip 2442859

La storica tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, è arrivata al termine. L’ex gieffina, durante queste ore, ha voluto chiarire alcune cose. Dopo che sono uscite alcune foto dove era in compagnia di Stefano De Martino. Quindi, la diretta interessata, dopo queste voci, ha voluto rivelare la fine della sua storia con Federico Rossi.

Stefano De Martino, in barca con Paola Di Benedetto

Durante questi giorni, sono uscite alcune foto, del fine settimana in barca dell’ex vincitrice del GF Vip, Paola Di Benedetto e il ballerino Stefano De Martino. I due sono stati visti mentre trascorrevano qualche minuto di riposo nella barca dell’ex marito di Belen Rodriguez, ma non erano soli perché c’erano anche altri amici e la sorella di Stefano De Martino.

paola di benedetto dice la stefano de martino avrebbe un flirt con due donne della tv 2482918

Ma resta il fatto che, le loro foto non sono passate certamente inosservate visto che già da un po’ di giorni giravano delle voci di una presunta crisi con Federico Rossi.

Paola Di Benedetto e l’ addio al cantante

Per fermare tutte le voci che stanno girando su di lei, la showgirl, ha voluto dire la sua verità, tramite un post che avrebbe condiviso sul suo profilo.

Paola Di Benedetto, ha rivelato che in molti durante questo periodo hanno fatto caso a questo suo distacco dal cantante, con il quale sta da tre anni. “Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli”, ha detto la ragazza ribadendo il fatto che lei e Federico Rossi si sono lasciati.

Allo stesso tempo, Paola Di Benedetto ha voluto precisare una cosa che sono rimasti in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, anticipazioni 14 ottobre: Carlotta furiosa con Nello

paola di benedetto dice la paola di benedetto e madre natura 684153

Paola Di Benedetto parla di Federico Rossi

“Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento”, ha rivelato dicendo che la loro è stata solamente una bellissima storia d’amore arrivata al termine.

A questo punto, la showgirl ha voluto dire grazie a tutte le persone che durante questi anni hanno supporto la loro bellissima storia.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...