Paola Turani, marito, figli, età, vita privata e Instagram della bella influencer e modella

Paola Turani

In questo articolo vi sveleremo l’età, il marito, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Paola Turani, notissima influencer e modella italiana che vanta più di un milione di followers sui social.

Paola Turani

Chi è il marito di Paola Turani e qual è la sua età?

Paola Turani è sposata con tale Riccardo Serpellini, detto “Il Serpella”. Il matrimonio risale al 5 luglio del 2019. L’abito da sposa fu a cura dell’Atelier Emè, casa di moda con cui l’influencer bergamasca ha più volte collaborato.

Chi sono i figli di Paola Turani?

Non ne ha, ancora.

Qual è l’età di Paola Turani?

La ragazza è nata nel 1987, pertanto ha 33 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Paola Turani?

Nasce in provincia di Bergamo, a Sedrina, il 10 agosto del 1987. La sua famiglia è molto unita e lei cresce con una passione per l’arte e gli animali. Sogna di diventare una veterinaria, ma a solo 16 anni la notano alcuni talent scout francesi: addio veterinaria, la ragazza diventa invece il volto di un’agenzia transalpina.

Tra i momenti più duri della sua vita c’è un tumore al collo dell’utero da cui per fortuna è uscita nel migliore dei modi. Quando i suoi genitori si sono separati ha fatto conoscenza col futuro consorte Riccardo Serpellini.

Ha un cane di nome Nadine, un terranova brown, e un altro che si chiama Gnomo: su Instagram anche loro fanno sfracelli.

La sua carriera comincia come modella. Sfila per case come Calvin Klein, Versace, Dior e molti altri. Arriva pure in finale a Miss Italia. È anche testimonial per L’Orèal, Calzedonia, Twinset, Morellato, Tim, Sephora, Divani & Divani e per molti altri marchi, grazie ai social e a Instagram, dove ha oltre un milione di seguaci.

LEGGI ANCHE:  Marco Predolin: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sul conduttore televisivo

Qual è il profilo Instagram di Paola Turani?

Eccolo: @paolaturani.

Ora per voi Paola Turani non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...