
In questo articolo vi sveleremo l’età, il marito, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Paola Turani, notissima influencer e modella italiana che vanta più di un milione di followers sui social.
Chi è il marito di Paola Turani e qual è la sua età?
Paola Turani è sposata con tale Riccardo Serpellini, detto “Il Serpella”. Il matrimonio risale al 5 luglio del 2019. L’abito da sposa fu a cura dell’Atelier Emè, casa di moda con cui l’influencer bergamasca ha più volte collaborato.
Chi sono i figli di Paola Turani?
Non ne ha, ancora.
Qual è l’età di Paola Turani?
La ragazza è nata nel 1987, pertanto ha 33 anni.
Cosa sappiamo della vita privata di Paola Turani?
Nasce in provincia di Bergamo, a Sedrina, il 10 agosto del 1987. La sua famiglia è molto unita e lei cresce con una passione per l’arte e gli animali. Sogna di diventare una veterinaria, ma a solo 16 anni la notano alcuni talent scout francesi: addio veterinaria, la ragazza diventa invece il volto di un’agenzia transalpina.
Tra i momenti più duri della sua vita c’è un tumore al collo dell’utero da cui per fortuna è uscita nel migliore dei modi. Quando i suoi genitori si sono separati ha fatto conoscenza col futuro consorte Riccardo Serpellini.
Ha un cane di nome Nadine, un terranova brown, e un altro che si chiama Gnomo: su Instagram anche loro fanno sfracelli.
La sua carriera comincia come modella. Sfila per case come Calvin Klein, Versace, Dior e molti altri. Arriva pure in finale a Miss Italia. È anche testimonial per L’Orèal, Calzedonia, Twinset, Morellato, Tim, Sephora, Divani & Divani e per molti altri marchi, grazie ai social e a Instagram, dove ha oltre un milione di seguaci.
Qual è il profilo Instagram di Paola Turani?
Eccolo: @paolaturani.
Ora per voi Paola Turani non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.

In tasca una laurea in scienze dell’alimentazione, sulle dita una gran passione per la scrittura. Mi interessano in modo particolare i temi del riciclo e del fai da te, ma mi piace scrivere di qualunque argomento, purché sia curioso e coinvolgente. e mi piacciono la fotografia e i viaggi.
