Paola Turci: vita privata, età, carriera, Instagram, ex marito, amori e figli della cantante

Chi è e com’è Paola Turci nella vita privata?

In questi giorni si sta parlando molto della brava cantante romana non tanto per il suo noto talento musicale, ma per motivi esclusivamente legati al gossip.

L’artista infatti, è stata paparazzata su una barca in compagnia di Francesca Pascale, ex fresca fresca di Silvio Berlusconi: un bacio fra le due, inevitabilmente, ha scatenato una curiosità che sta tenendo banco nel web.

Del resto Paola Turci, sulla cresta dell’onda ormai da molti anni e certamente cantante di livello apprezzata da pubblico e critica, ha sempre giocato un po’ la carta dell’ambiguità.

In una intervista a Vanity Fair di qualche tempo fa ha dichiarato di non dare “etichette” all’amore, che vive diversamente rispetto a prima.

Che tra la Turci e la Pascale sia vero amore?

Intanto ecco qualche informazione sulla musicista.

Chi è Paola Turci: età, carriera, incidente e Instagram

paola turci vita privataPaola Turci è nata a Roma il 12 Settembre del 1964 e pertanto sta per compiere 56 anni.

Anche se il suo primo sogno di bambina era la recitazione, l’incontro casuale con una chitarra le fece capire che la sua strada era un’altra.

Artistica certo, ma nella musica piuttosto che nel cinema, la tv e il teatro.

Fu così che da giovane la Turci si presentò per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo, dove cantò L’uomo di ieri: era il 1986.

Da allora la ragazza ha inanellato un successo dietro l’altro fino a quando il destino non ci ha messo lo zampino.

La sera del 15 Agosto del 1993 infatti, mentre guidava, da una banale distrazione provocata essenzialmente da stress e stanchezza, scaturì un grave incidente stradale che per poco non le costò la vita.

Paola ne uscì viva fortunatamente, ma malconcia fisicamente e con molte paure in più.

Grazie a numerosi interventi chirurgici la bella cantante è riuscita a riportare il viso all’antica bellezza (a parte una cicatrice che, però, non le dà più fastidio e che, anzi, considera un marchio distintivo) e a scacciar via il demone della depressione.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman un nuovo amore? Chi è la dama che bacia in questo video?

Nel 1995 la Turci ritornò alla grande interpretando una canzone scritta da Vasco Rossi: Una sgommata e via.

E’ stato soprattutto dopo questo brano che Paola ha iniziato ad essere considerata un po’ l’emblema del rock italiano al femminile, sebbene la sua musica sappia toccare anche note più soft e melodiche.

Se la cercate su Instagram la trovate a @paolaturci e #paolaturci.

Vita privata, ex marito, amori e figli

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Paola Turci si è sposata una sola volta, nel 2010, con Andrea Amato.

In seguito al divorzio, la cantante ha definito queste nozze “un errore” commesso perché aveva bisogno di essere consacrata da Dio e per assecondare il suo istinto materno.

La Turci infatti, non ha figli, ma ha dichiarato di averli desiderati tanto in passato.

Molto prima del matrimonio, negli anni ’90, Paola finì nel mirino del gossip nostrano per via della sua relazione con Paolo Cané, tennista.

Adesso, inaspettatamente, torna alla ribalta a causa di un bacio saffico (più molte coccole e carezze), con la bionda Francesca Pascale.

Inutile sottolineare l’impatto esplosivo che la notizia sta avendo sugli utenti, anche per la notorietà delle donne coinvolte.

Ma Paola Turci è omosessuale?

Questa voce di corridoio è sempre stata sussurrata, ma a riguardo l’artista non ha mai voluto né smentire né confermare.

Tempo fa ebbe modo di dire che le etichette la fanno ridere, perché l’amore è amore e basta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...