Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Paolo Ciavarro a “Io e te”: Diaco lo gela su Clizia Incorvaia e il GFVip

Pubblicità

“Non parlerò della tua ultima esperienza televisiva e della tua fidanzata, perché non me ne importa nulla», ha detto così durante la puntata Pierluigi Diaco a Paolo Ciavarro. Il riferimento è la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e alla fidanzata Clizia Incorvaia, conosciuta proprio al reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Paolo Ciavarro e Eleonora Giorgi ospiti di Diaco a “Io e te”

Pubblicità

Con Paolo Ciavarro in studio infatti è stata ospite la madre, Eleonora Giorgi. Hanno parlato del loro rapporto, rapporto madre-figlio e Ciavarro a questo proposito ha detto: “Mamma non è mai stata una madre ingombrante. C’è sempre stata e ci sarà sempre così io per lei”.

Eleonora Giorgi mamma gelosa?

Poi il conduttore di “Io e te” ha parlato con la Giorgi e le ha chiesto se è gelosa delle fidanzate del figlio. L’attrice ha risposto così: “Non sono gelosa delle donne dei miei figli. Io sono una mamma preoccupata e apprensiva. Sono mamma di due figli maschi, ho quattro nipoti e tre fratelli quindi vivo in un mondo di maschi”, ha spiegato a Diaco la Giorgi, che è stata poi definita dal figlio, che ha un po’ scherzato,  una “rompiscatole”.

Ma il gelo è calato in studio proprio all’inizio della puntata, quando Pierluigi Diaco ha detto chiaramente le sue intenzioni: cioè che non gli interessava parlare della fidanzata di Paolo, Clizia Incorvaia, né tantomeno dell’esperienza fatta al Grande Fratello Vip.

La storia d’amore di Clizia e Paolo

Li abbiamo visti corteggiarsi per un lungo periodo all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip edizione 2019. Dopo il primo bacio e il fidanzamento. Loro, Clizia e Paolo, sono una coppia che piace tanto al pubblico televisivo e anche social. Di recente hanno trascorso le vacanze in Sicilia tra mare e cibo e relax.

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...