Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Paolo Del Debbio: vita privata, età, carriera, Instagram, ex moglie e figli del giornalista

Pubblicità

Cosa sappiamo della vita privata di Paolo Del Debbio?

Lui è appena tornato al timone di Dritto e Rovescio, il talk show di politica, attualità e cronaca del Giovedì sera di Retequattro, ma chi è davvero il giornalista e conduttore?

Del Debbio è diventato un volto televisivo noto da quando, su Retequattro, si occupa di trasmissioni impegnate su temi sociali ed umani.

Pubblicità

Accusato di “populismo” da alcuni, Paolo continua imperterrito ad andare avanti nel suo lavoro raccogliendo ampi consensi fra il pubblico.

Scopriamo qualcosa di più sul suo conto.

Chi è Paolo Del Debbio: età, carriera e Instagram

paolo del debbio vita privataToscano doc, Paolo Del Debbio è nato a Lucca il 2 Febbraio del 1958 ed ha pertanto 62 anni.

Dopo la Laurea in Filosofia, il giovane Paolo ha iniziato a lavorare in Fininvest (oggi Mediaset).

Non molti lo sanno, ma Del Debbio ha un passato da militante politico.

Precisamente, nel 1994 egli fu tra i promotori del progetto che dette vita a Forza Italia, schieramento per il quale ha ricoperto ruoli di una certa importanza fino al 2001, anno in cui Paolo decise di lasciare la politica attiva per dedicarsi ad altro.

Pubblicità

Dopo aver condotto alcune edizioni di Mattino 5 con Federica Panicucci, la grande popolarità è arrivata nel 2012 con Quinta Colonna.

Di seguito sono arrivati Dalla vostra parte e l’attuale Dritto e Rovescio.

Si tratta di programmi con una forte connotazione popolare, di critica, a volte aspra, nei confronti della classe dirigente e della politica italiana in genere.

Se volete seguirlo sui social, questo è il profilo instagram di Dritto e Rovescio (il conduttore non ne ha uno personale).

Vita privata, ex moglie e figlie

Anche se oggi si dichiara un single convintissimo, in passato Paolo Del Debbio è stato sposato con Gina Nieri, una manager che, come lui, lavorava in Mediaset.

I due hanno divorziato, ma i loro rapporti sono rimasti ottimi.

La coppia ha due figlie ormai adulte, Maddalena e Sara.


Potrebbe interessarti anche...