Paolo Ruffini, moglie, figli, età, vita privata e Instagram del noto attore e showman già presentatore di Colorado

paolo ruffini moglie figli eta Paolo Ruffini

Paolo Ruffini, moglie, figli, età, vita privata

In questo articolo vi sveleremo l’età, la moglie, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Paolo Ruffini, simpatico attore toscano molto noto come conduttore di Colorado ma anche per i suoi film.

paolo ruffini moglie figli eta Paolo Ruffini

Chi è la moglie di Paolo Ruffini e qual è la sua età?

Nel 2007 si è sposato con Claudia Campolongo, ma pare che il matrimonio sia finito nel 2015, soprattutto per via della relazione di lui con l’attrice Diana Del Bufalo.

I due (Paolo e Diana) si sono conosciuti durante la conduzione di Colorado e sono stati insieme per quattro anni. Adesso pare che anche questa relazione sia in crisi, ancora una volta per un (presunto) tradimento di lui.

Chi sono i figli di Paolo Ruffini?

Non risulta ne abbia.

Qual è l’età di Paolo Ruffini?

È nato nel 1978, perciò ha 42 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Paolo Ruffini?

Paolo nasce a Livorno nel novembre del 1978. Fin da bimbo si appassiona alla recitazione e cerca di realizzare il suo sogno non appena possibile.

La sua prima esperienza in tv è una pubblicità per la Ferrero, dopodiché debutta alla grande nel cinema con “Ovosodo”, dove è diretto da Paolo Virzì, amico e sodale, pure lui di Livorno.

A 23 anni, nel 2001, fonda un’associazione che organizza rassegne cinematografiche e la chiama Il nido del Cuculo (riferimento a un famoso film degli anni Settanta con protagonista Jack Nicholson).

La svolta arriva con la partecipazione al programma di MTV Cercasi Vj. Dopodiché lavora con Max Giusti in un paio di programmi su Rai Due.

LEGGI ANCHE:  Cristina Marino: chi è, età, compagno, figli, lavoro, Instagram e vita privata dell'attrice

Nel suo curriculum non mancano neppure i cinepanettoni: tra questi son da ricordare “Natale a Rio” e “Un’estate ai Caraibi”.

Ma per Paolo Ruffini la consacrazione definitiva presso il grande pubblico arriva con la conduzione di Colorado, su Italia Uno, affiancato da bellezze mozzafiato come Belén Rodriguez e Federica Nargi.

Nel 2017 è stato nella giuria del programma “Eccezionale Veramente”, al fianco di Selvaggia Lucarelli e Diego Abatantuono (ovviamente).

Qual è il profilo Instagram di Paolo Ruffini?

È questo: @paolinoruffini.

Ora per voi Paolo Ruffini non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...