Passa otto anni in convento, poi la SUORA diventa una P0RN0STAR

Yudi Pineda ha trascorso otto anni della sua vita per diventare una suora in Colombia,ma ha smesso quando si è innamorata di un’insegnante religioso.

La 28enne è poi diventata una webcam girl, ma si è trasferita poi nei film per adulti – firmando un accordo multi-scena con BangBros, con sede a Miami, riporta il New York Post.

Il film di debutto di Yudi includerà un “tema basato su un convento” per incorporare proprio il suo passato religioso.

Il produttore esecutivo di BangBros, Cullen McRae, ha dichiarato: “La sua bellezza, la sua sensualità cruda e il suo desiderio di condividerlo con i suoi fan è qualcosa che sapevamo essere estremamente speciale.”

“La sua prima scena con noi mette in mostra non solo la sua passione e sensualità, ma anche la sua fede, mentre collaboravamo con lei per inventare un tema basato su un convento… Non abbiamo dubbi che queste scene la renderanno presto celebre e famosa.”

Yudi studiò in una scuola del convento per ben dieci anni e passava molto tempo con le suore.

Ha detto che “si sentiva molto felice” lì, ma presto si innamorò di un’insegnante religioso e ha deciso di lasciare la sua vocazione.

Yudi ha poi iniziato una vita a Medellin e stava lavorando per la compagnia Nestle quando ha affermato di aver incontrato Juan Bustos, un uomo che stava reclutando modelli per il suo portale di webcam per adulti.

Ha detto che ha preso parte a una chiamata di casting e che è stata assunta subito.

Ha detto ai media locali: “All’inizio mi sentivo male, ma ora ci sto bene.

“Mi sento anche bene quando vado in chiesa. Non mi mancano mai le preghiere del venerdì, le riunioni del sabato o la messa domenicale”.

Pineda ha affermato che il suo prete ha cercato di parlarle e di farle cambiare idea per il suo insolito cambiamento di vita, ma lei ha ignorato il suo consiglio.

Ha definito la sua nuova carriera “decente e artistica” e afferma che “non c’è niente di male”.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!