Pastel Manicure: la tendenza dell’estate 2020 per unghie multicolor.

Questa estate lasciate il segno con una delle tendenze più in voga della stagione estiva: la Pastel Manicure! Il trend in crescita dai colori multisfaccettati dell’arcobaleno sarà il must have irrinunciabile per delle mani favolose! Volete scoprire come farle e quali sono le sue varianti? Eccovi accontentate…continuate la lettura!

Pastel manicure

Pastel Manicure: la tendenza dell’estate 2020!

La Pastel Manicure è la nuova tendenza mani per chi ama i colori, ma non vuole rinunciare alla raffinatezza di uno smalto nude.  La sua caratteristica è l’anima pop di nuance tutte diverse tra loro ma mitigate dalla scelta delicata e romantica dei colori pastello in un mix perfetto!

Perfetta per l’estate e adatta ad ogni forma di unghia, è bellissima in tutte le sue varianti. Infatti, partiamo proprio da questo: la Pastel French manicure!

Pastel French Manicure: la scelta minimal e chic

La prima cosa per una resa perfetta è scegliere il giusto accostamento di colori!

Le varianti sono infinite, infatti, è possibile optare per nuance più calde e accese o mantenere un tono elegante sul nude. Il risultato sarà comunque tremendamente chic!

Sulle unghie a stiletto, questa Manicure è perfetta se sfumata. In tal caso, dovete realizzarla orizzontalmente, facendo in modo che i colori pastello si fondano sulle vostre unghie come un arcobaleno. Infine, per un tocco di unicità e originalità alla vostra manicure, aggiungete un top coat lucido e trasparente.

Pastel manicure

 

French Pastel Nails: le unghie arcobaleno, ecco come rendere le mani bellissime!

Non esiste una regola precisa per accostare i colori della vostra nail art arcobaleno nel miglior modo. Scegliete, dunque, i colori che più vi piacciono tra giallo, verde menta, azzurro, lilla, arancione, viola e rosa. Questi, possono essere mixati secondo il vostro gusto personale.

LEGGI ANCHE:  Smalto Al Mare: Ecco como Farlo Durare A Lungo!

Un segreto per rendere la Pastel Manicure ancora più originale e unica è giocare con finish diversi. Se volete un effetto ancora più delicato e soft, usate, per esempio, uno smalto opaco!

Se, invece, volete osare rendendo la vostra manicure ancora più allegra, scegliete un top coat lucido.  Questo risalterà ancora di più il colore delle vostre unghie perfette!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...