Patrizia Rossetti: vita privata, biografia, carriera, Instagram, ex marito, figli e curiosità sulla conduttrice

patrizia rossetti vita privata biografia patrizia rossetti 1200x720 1

Scopriamo di più sulla vita privata di Patrizia Rossetti.

Anche se ultimamente la vediamo soprattutto nelle televendite sulle reti Mediaset, la Rossetti è una delle conduttrici più brave della tv.

Soprattutto negli anni ’90, erano tante le persone, di tutte le età, che ogni pomeriggio si sintonizzavano su Rete 4 per guardare i suoi programmi-contenitore, decisamente piacevoli ed interessanti.

Patrizia infatti è spigliata, sempre sorridente, piena di verve ed anche bella: sicuramente in tantissimi sarebbero felici di rivederla presto con una trasmissione tutta sua!

Nell’attesa che ciò accada, ecco qualche informazione che la riguarda.

Chi è Patrizia Rossetti: biografia, carriera e Instagram

patrizia rossetti vita privata biografia Patrizia Rossetti 1280x720 1Patrizia Rossetti è nata a Montaione (Firenze) il 19 Marzo del 1959 (Pesci).

Dopo l’esordio come co-conduttrice al Festival di Sanremo del 1982 e l’esperienza come annunciatrice di Rete 4, a partire dal 1989, Patrizia è diventata la signora indiscussa dei salotti televisivi italiani.

La Rossetti infatti, ha acquisito una grande popolarità con Buon Pomeriggio, un format di successo nel quale si proponevano al pubblico le telenovelas più seguite dell’epoca, ma in cui l’eccellente padrona di casa intratteneva anche, e alla perfezione, gli ospiti in studio e il pubblico a casa con interviste e curiosità.

In seguito la Rossetti ha preso parte, fra gli altri, a Quelli che… il calcio, La fattoria, Pechino Express, Vivere meglio e Pane, amore e fantasia.

Non solo.

L’attuale regina delle televendite, è una donna di spettacolo a tutto tondo, che dal 2001 lavora anche a teatro, ha pubblicato dischi e fatto la speaker radiofonica.

Che dire?

Patrizia sa fare, e molto bene, davvero tante cose e ci auguriamo che chi di dovere se ne renda presto conto!

LEGGI ANCHE:  Nicola Savino: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sul conduttore

L’affetto nei confronti dell’affascinante conduttrice si nota anche dai tantissimi fans che la seguono sui social: questo è il suo profilo instagram.

Vita privata, ex marito, figli e curiosità

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Patrizia Rossetti si è sposata nel 2012 con il tecnico della tv Rudy Londoni, con il quale stava insieme dal 2006.

Un legame forte e profondo che però è naufragato nel 2019.

Non siamo a conoscenza di un eventuale nuovo partner e sembra che Patrizia, al momento, sia single.

Ecco infine qualche curiosità che la riguarda:

  • da molti anni la Rossetti vive a Milano, anche se si reca spesso a Roma per lavoro
  • vive con una splendida cagnolona di nome Perla, che immortala spesso in foto che poi posta su Instagram
  • Patrizia ha anche scritto un libro: Santo Mangiare.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...