Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Pechino Express, Sossio Aruta e Antonio Zequila insieme? La risposta dell’ex cavaliere di ‘Uomini e Donne’

Pubblicità

A due settimane dalla fine del “Grande Fratello Vip 4”, si torna a parlare del cattivo rapporto che c’era tra Sossio Aruta ed Antonio Zequila. Le ruggini tra il terzo classificato del reality e l’ex coinquilino rimangono.

L’ex calciatore ed ex cavaliere (ora compagno felice) di Ursula Bennardo di “Uomini e Donne”, intervistato dal settimanale “Nuovo TV”, ha usato parole di fuoco nei confronti di “Er Mutanda”. L’ha definito una “persona squallida”, che “ha tirato fuori la mia squalifica calcistica, come per dire che sono una persona violenta, e ha cercato di farmi passare per un cattivo papà” per la questione dei presunti alimenti non pagati all’ex moglie per il mantenimento dei loro figli.

Sossio si è difeso dicendo di aver “regolarizzato tutto” e che Zequila “si deve vergognare, è stato meschino e voglio le sue scuse”.

Pubblicità

Poche ore prima, aveva avuto una diretta Instagram con la sesta classificata del “Grande Fratello Vip”, Antonella Elia, e aveva già parlato del “rivale”, dicendo di aver saputo che Antonio gli aveva chiesto scusa attraverso lo stesso social; gli aveva anche proposto di partecipare con lui alla prossima edizione di “Pechino Express”: avrebbero formato la coppia “I Napoletani”.

Tuttavia Sossio non ci sta: ha dichiarato che, prima di tutto, Zequila dovrebbe chiedergli scusa di persona e non online: “pubblicamente e non privatamente”. L’attore lo farà? Li vedremo insieme nell’avventuroso reality che si svolge in Estremo Oriente?

Sossio parla dei suoi progetti con Ursula

L’ intervista di “DiPiù TV” a Sossio Aruta non avrebbe potuto comprendere anche una domanda sulla sua vita privata con Ursula Bennardo, da cui mesi fa ha avuto la piccola Bianca.

Pubblicità

Gli sono stati chiesti i loro progetti di coppia e lui ha risposto che mirano al matrimonio. A quanto si è capito si sarebbe dovuti sposare quest’estate, ma il Corovirus non lo permette. In ogni caso, ha concluso Sossio, comunicheranno la nuova data soltanto a Maria De Filippi, che d’altra parte ha fatto da Cupido.


Potrebbe interessarti anche...