Peli che escono dalle narici, la nuova moda beauty spopola su Instagram

Per Cult si intende qualcosa di grande successo, qualcosa seguito da un gran numero di persone, soprattutto i ragazzi. Oggi tutto va di moda, i video su Youtube, guardare serie tv, indossare abiti e accessori firmati, postare foto su Instagram e facebook e condividere ogni giorno sui social network un po’ della propria quotidianità. Tutti i giovani tendono così seguire quello che più va di moda, anche se questo spesso significa non essere più se stessi.

“La moda dovrebbe essere una forma di evasione, non una prigionia”
Alexander Mcqueen

Il modo di vestirsi, di esprimersi, di muoversi di ognuno è costantemente influenzato da ciò che indossano gli altri.
La moda non dovrebbe essere questo, ma anzi dovrebbe essere un mezzo per esprimere quello che si è, la propria personalità e i propri gusti. Fashion blogger, influencer e youtuber sono oggi i nuovi punti di riferimento dei giovani, e dai bambini. Ecco che diventano punti di riferimento personaggi come Chiara Ferragni, Mariano di Vaio, Chiara Nasti, Oscar Branzani e Chiara Biasi, Favij che con i loro blog condividono consigli e suggerimenti sulla moda, sui giochi utili agli adolescenti.

La moda cambia continuamente e si evolvono anno dopo anno. Spesso queste mode possono risultare davvero assurde e fuori dal comune come quella che stiamo per vedere come i peli che escono dal naso.

Tecnicamente non si tratta di una vera e propria peluria, ma di extencion applicate all’esterno dal naso. La creazione ha il nome di @gret_chen_chen, che ha descritto le sue foto con un semplice: ‘estensione dei capelli del naso. La foto su Instagram è diventata subito virale e la mania delle ciglia applicate all’esterno del naso sta diventando una vera e propria moda.

Questa nuova mania è stata considerata una forma d’arte che molte considerano una vera svolta, visto che la depilazione in quelle aree è sempre stata molto dolorosa.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!