Pelle flaccida addio con questo portentoso rimedio naturale!

Dire ufficialmente addio alla pelle flaccida con una ricetta naturale è possibile!
La pelle flaccida si forma poiché i tessuti non hanno più la capacità di sostenersi e quindi cedono. Questo fenomeno si può manifestare con l’avanzamento dell’età o con un dimagrimento drastico e veloce. Il collagene si altera e si perde tonicità ed elasticità.
Questo non solo può creare insicurezza, ma anche grandi rossori ed irritazioni, a causa del di sudore e sfregamento.
In rimedio a questo problema si può benissimo realizzare in casa, in modo davvero semplice e veloce, ma sopratutto naturale! Gli ingredienti utilizzati non contengono alcun tipo di sostanza chimica o tossica per la nostra salute.
Vediamo insieme la ricetta per dire finalmente addio a questo problema, rovistando nella propria dispensa della cucina! Curiose? Iniziamo!

Pelle flaccida addio: un rimedio sano e naturale con soli 3 ingredienti!

Per questa ricetta, procuratevi:

  • gelatina, un cucchiaino
  • uovo, 1
  • miele, un cucchiaino

Come abbiamo anticipato, per realizzare questo preparato vi basterà aprire la dispensa della vostra cucina, poiché avrete sicuramente in casa questi 3 sani ingredienti!
Il miele è famoso per la sua proprietà antiossidante, in grado di eliminare tutte le sostanze tossiche che si sono accumulate, col tempo, nel tessuto della pelle. La gelatina è ricca di collagene, l’ingrediente fondamentale per donare elasticità e tonicità alla pelle, eliminare le rughe, i segni d’espressione comparsi con l’avanzamento dell’età e la pelle flaccida. Infine, l’uovo ha il potere di ricostruire le cellule ormai danneggiate e rassodare completamente la pelle.
Una ricetta miracolosa che vi conquisterà già dal primo utilizzo!

Pelle flaccida

Per ottenerla, vi basterà mescolare, in una ciotola, tutte e 3 gli ingredienti insieme. Amalgamate con un cucchiaino fino ad ottenere un composto omogeneo e denso.
Al termine massaggiatelo, con movimenti circolari e direttamente con le mani, sulle zone da trattare, viso compreso. Lasciate agire la miscela per circa mezz’ora e infine, sciacquate con acqua fredda ed eliminate ogni residuo di prodotto.
Per ammirare i risultati, è bene ripetere questo trattamento due volte alla settimana e seguire una corretta e sana alimentazione, composta di frutta, verdura e tanta acqua!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...