Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Avete mai notato questo pezzetto di stoffa sulle camicie? Ecco a cosa serve!

Ci sono cose che non facciamo nemmeno caso, o non sappiamo a cosa servono. Molte cose sono davvero utili, altre un po’ meno. Ma vale sempre la pena conoscere la loro funzione e a cosa servono perché potrebbero ritornarci utili in molte occasioni. Volete sapere di cosa sto parlando? Bene, ve lo svelerò subito. Avete mai notato alla presenza di un pezzettino di stoffa che si ritrova su tutte le camicie sempre allo stesso posto, soprattutto quelle degli uomini? Sapete a cosa serve e perché si trova proprio lì? Oggi vi sveleremo questo segreto.

camisa-3Questo pezzettino di stoffa come potete osservare dall’immagine sopra si trova sulla parte posteriore della camicia, spesso è presente anche su molte magliette posizionato proprio nello stesso punto. Questo pezzo di stoffa è chiamato “loop fairy” e serve ad appendere il capo appena stirato, senza l’utilizzo di una stampella. Questo pezzetto di stoffa viene sfruttato soprattutto quando si è in vacanza, quando non si hanno a disposizione le stampelle. In questo modo non sarà necessario nemmeno piegare la camicia o la maglia in questione senza il rischio di rovinarle dopo averle stirate. Molti non erano a conoscenza di cosa potesse servire quel pezzettino di stoffa proprio sotto al colletto, altri invece non ci hanno mai fatto caso. Ora che lo sapete potete sfruttarlo quando vi è necessario.
Come avete ben visto tutto quello che ci circonda, tutte le particolarità e le stranezze di un oggetto hanno un proprio scopo e non stanno lì tanto per starci.

Se hai trovato questa notizia molto interessante CONDIVIDILA con i tuoi amici e continua a seguire la nostra pagina per leggere nuove notizie. Cosa ne pensi? Lascia un commento se hai trovato questo articolo interessante e ti è piaciuto. Ti ringraziamo per aver letto il nostro articolo e per il supporto, continuaci a seguire per scoprire altri importanti novità.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!