Pezzi Unici, anticipazioni dell’ultima puntata della fiction, domenica 22 dicembre: Vanni caccerà Jess dal corso e lei farà arrestare Lucio.

Domani, 22 dicembre, su RAI 1, sesta e ultima puntata dell’apprezzatissima fiction “Pezzi Unici” per la regia di Cinzia Th Torrini.

Finalmente i “nodi” sulla morte di Lorenzo verranno al pettine.

Vanni sospetta di Jess e del suo ex marito, Lucio, il quale, appena uscito dal carcere, ha iniziato a perseguitare la ragazza della casa-famiglia che frequenta il corso tenuto dall’artigiano.

Quest’ultimo caccerà la giovane, nonostante lei continui a proclamarsi innocente.

Nella puntata di domenica scorsa in effetti l’abbiamo vista confessare di aver avuto una relazione con Lorenzo e di aspettare un bambino da lui (bambino che anzi, rischierà di perdere a causa di Lucio).

Jess mancherà molto agli altri “pezzi unici” del corso, ma Vanni non vorrà sentire ragioni. Rivelerà alla Polizia i propri sospetti sull’omicidio del figlio e questa volta verrà ascoltato.

Sarà una puntata ancora più ricca di colpi di scena rispetto alle precedenti. Per esempio Jess riceverà un messaggio dal cellulare di Lorenzo!

La ragazza inizierà a sospettare sempre più di Lucio, lo farà arrestare e tornerà da Vanni per dirglielo. Tuttavia le indagini scagioneranno il malvivente, perché emergerà che si trovava in carcere la notte in cui Lorenzo è stato ucciso.

Chi sarà l’assassino, allora? La verità sconvolgerà tutti!

Intanto ci si chiede se ci sarà “Pezzi Unici 2″. E’ possibile visti gli ottimi ascolti ottenuti dalla prima stagione! Ha sempre vinto la gara degli auditel della domenica sera, “viaggiando” sul 20% di share. Aspettiamo di avere la conferma della RAI.

Qualche giorno fa è comparso sul quotidiano fiorentino “La Nazione” un articolo che fa ben sperare. Cinzia Th Torrini era tornata a Prato, location della fiction insieme a Firenze, per ringraziare i residenti per l’ospitalità. In tale occasione aveva sottolineato che quella che in “Pezzi Unici” è indicata come “Via degli Artigiani”, in realtà si chiama “Via Muzzi” e si trova in quest’altro capoluogo toscano.

LEGGI ANCHE:  L'Isola dei Famosi, daytime su Mediaset Extra e La5

La regista fiorentina aveva esortato a farla effettivamente diventare una strada famosa per l’artigianato, un’attrazione turistica. In generale aveva definito Prato (da cui tra l’altro proviene l’attore Marco Cocci, che interpreta Carlo Fanti, cognato di Vanni) “una bomboniera”, che purtroppo ha ancora “tanti fondi sfitti”.

Lei e la produzione di “Pezzi Unici” avevano quindi proposto di girare qui anche la seconda stagione. “Chissà che non ci rivedremo presto”, aveva dichiarato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...