piccoli balconi idee intelligenti per arredare piccoli balconi

Piccoli balconi: idee intelligenti per ottenere il massimo in poco spazio!

Piccoli balconi: idee intelligenti per ottenere il massimo in poco spazio!

Avete un terrazzo molto piccolo e non avete idea di come poterlo arredare? Ecco qualche idea meravigliosa che vi permetterà di abbellire il vostro balcone in poco tempo.

Divani e sedute per il vostro terrazzo

Avere un piccolo balcone non significa dover rinunciare al comfort di un comodo divano dove potervi rilassare durante le vostre serate all’aperto. Ecco un’idea su come posizionare un divano abbastanza importante su un terrazzo di dimensioni ridotte.

Aggiungete dei comodi cuscini, un tappeto e una coperta per rendere lo spazio più accogliente e decorate il tutto con delle piante da esterno e delle luci.

Fonte immagine

2. Divanetto

Gli elementi giusti per creare un’atmosfera da favola.

Fonte immagine

3.Divani e sedute per il vostro terrazzo: idea numero 3

Ecco un’altra fantastica idea per poter arredare il vostro piccolo balcone con pochi elementi. Aggiungere delle lanterne e delle luci per illuminare il tutto.

Fonte immagine

4.Un piccolo balcone chic

Questo piccolo balcone è stato arredato in uno stile molto elegante, e per i colori sono state scelte delle tonalità chiare.

Appendete al soffitto una lunga tenda in modo da poter creare un po’ di privacy, mettete tavoli e sedie pieghevoli ed una seduta fatta con una vecchia cassapanca da rivestire con un telo.

Per decorare l’ambiente potrete usare piante da esterno, cuscini con diverse fodere, tappeti intrecciati e candele.

Fonte immagine

5.Riciclando

Se lo spazio è veramente molto piccolo potete arredare il vostro balcone con un divano realizzato con dei pallet di legno. Decorazioni con elementi di riciclo completeranno il tutto.

Fonte immagine

6. Ricicliamo pallet per realizzare sedute per piccoli balconi

Anche questo divano angolare è stato creato con dei pallet di legno riciclati, cuscini, tende e luci completano alla perfezione il tutto!

Fonte immagine

Buon fai da te e buon riciclo creativo a tutti!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!