Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Piccoli balconi: tante idee per ottenere il massimo in poco spazio!

Pubblicità

Piccoli balconi: tante idee per ottenere il massimo in poco spazio!

Avete un terrazzo molto piccolo e non avete idea di come poterlo arredare? Ecco qualche idea meravigliosa che vi permetterà di abbellire il vostro balcone in poco tempo.

1.Divani e sedute per il vostro terrazzo: idea numero 1

Pubblicità

Avere un piccolo balcone non significa dover rinunciare al comfort di un comodo divano dove potervi rilassare durante le vostre serate all’aperto. Ecco un’idea per come poter posizionare un divano abbastanza imponente su un terrazzo di dimensioni ridotte.

Aggiungete dei comodi cuscini, un tappeto e una coperta per rendere lo spazio più accogliente e decorate il tutto con delle piante da esterno e delle luci a led. Spettacolare.

Fonte immagine

2. idea numero 2

In questo piccolo balcone sono stati messi un divanetto e una poltrona di vimini e un tavolino di legno. Per abbellire la parete utilizzate dei cerchi di legno e dei vecchi pizzi.

Pubblicità

Fonte immagine

3.Divani e sedute per il vostro terrazzo: idea numero 3

Ecco un’altra fantastica idea per poter arredare il vostro piccolo balcone con una poltrona di legno, dei cuscini e delle piante. Aggiunte delle lanterne e delle luci a led per illuminare il tutto.

Fonte immagine

4.Un piccolo balcone chic

Questo piccolo balcone è stato arredato in uno stile molto elegante e per i colori sono state scelte delle tonalità chiare. Appendete al soffitto una lunga tenda, in modo da poter creare un po’ di privacy, mettete tavoli e sedie pieghevoli ed una seduta fatta con una vecchia cassapanca da rivestire con un telo.

Per decorare l’ambiente, potrete usare piante da esterno, cuscini con diverse fodere, tappeti intrecciati di bambù e candele.

Fonte immagine

Pubblicità

5.Riciclando: idea numero 1

Se lo spazio è veramente molto ridotto, potete optare per arredare il vostro balcone con un divano fatto con dei pallet di legno, a cui andranno aggiunti dei cuscini e delle coperte.

Fonte immagine

6.Riciclando: idea numero 2

Anche questo divano angolare è stato creato con dei pallet di legno riciclati.

Fonte immagine

Buon fai da te e buon riciclo creativo a tutti!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...