Pierpaolo Pretelli dice la sua riguardo a Andrea Zelletta: ”Non abbiamo nessun conto in sospeso”

pierpaolo pretelli dice la sua pierpaolo pretelli andrea zelletta ci sono rimasto male 2604038

Tra le varie amicizie che sono nata all’interno della casa del GF Vip c’è quella tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Durante il loro bellissimo percorso, i due ex gieffini avevano legato molto, ed ed il loro legame sembrava destinato a durare anche a telecamere spente, una volta terminato il reality show.

Ed invece, una volta spenti i riflettori del reality show condotto da Alfonso Signorini, ci sarebbe stato un allontanamento tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli: i due ragazzi si sono completamente persi di vista. A confermarlo è stato proprio Zelletta.

Pierpaolo Pretelli, la sua verità riguardo al rapporto con Andrea Zelletta

Nei giorni passati si era parlato molto di questa amicizia non curata tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, anche un po’ complice il fatto che dopo il GF Vip, i due concorrenti non non si sarebbero più visti.

pierpaolo pretelli dice la sua pierpaolo pretelli esclude zelletta dai vipponi con la quale e rimasto in contatto 2600832

Tra i fan erano circolate anche in merito ad un probabile litigio tra i due ex gieffini. Ma a fare un po’ di chiarezza riguardo a questi rumors ci avrebbe pensato proprio il diretto interessato Pierpaolo Pretelli che, in un’intervista rilasciata da poco, ha sottolineato che non c’è stata nessuna lite con Andrea Zelletta.

“Non c’è stata alcuna lite e non abbiamo alcun conto in sospeso” ha ammesso Pierpaolo Pretelli, facendo riferimento poi al fatto che questa “separazione” sarebbe dovuto un po’ alla lontananza geografica che li separa visto che lui vive a Roma, e Andrea Zelletta a Milano  insieme alla sua ragazza Natalia Paragoni.

Le persone che Pierpaolo Pretelli sente, dopo il GF Vip, sono: Andrea Zenga e Dayane Mello

Nel frattempo, Pierpaolo Pretelli non avrebbe nascosto di essere rimasto perplesso per alcuni filmati.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Pierpaolo Pretelli confida ad Andrea Zelletta il sentimento che prova per Giulia Salemi

“Il gioco, però, è finito a marzo e oggi ci sono persone che sento quotidianamente” ha puntualizzato l’ex velino. Pierpaolo Pretelli ha poi stilato una lista dei concorrenti con i quali è rimasto in contatto.

Tra questi ci sarebbero: Andrea Zenga, Dayane Mello, Enock, Giacomo Urtis e Patrizia De Blanck, ma non Andrea Zelletta. I due ragazzi, però, non si vedrebbero per “motivi geografici“.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo il GF Vip è ancora amore

Ad, oggi, la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede a gonfie, vele lo confermano ogni giorno le stories IG che i due ragazzi pubblicano.

pierpaolo pretelli dice la sua pierpaolo pretelli e giulia salemi 2605516

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono tutti e due molto innamorati, non avrebbero nascosto che in futuro vorrebbero pensare ad una convivenza.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...