Pierpaolo Pretelli dice la sua su Battiti Live: ”Non è andata bene”

pierpaolo pretelli dice la sua Pierpaolo Pretelli 1 1

Elisabetta Gregoraci, archiviata l’intensa esperienza vissuta nella Casa del GF Vip, è tornata al timone dello show musicale targato Italia 1, Battiti Live. In molti si aspettavano di vedere sul palco l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, con il suo nuovo singolo  “L’estate più calda”, che finora ha riscosso gran successo; purtroppo però il ‘Predo’ nazionale non prenderà parte al programma condotto dalla sua ex amica Elisabetta.

Il ragazzo, in un’intervista svolta qualche tempo fa, ha parlato di un presunto pregiudizio da chi viene dal mondo dello spettacolo.

Pierpaolo Pretelli non prenderà parte a Battiti Live

pierpaolo pretelli dice la sua foto pierpaolo pretelli gf vip crollo emotivo

Pierpaolo Pretelli con il suo singolo ‘‘L’estate più Calda” sta riscuotendo grande successo nel panorama artistico musicale, la sua canzone è tra le più ascoltate del momento, sulla base di questi importanti obiettivi raggiunti in molti si aspettavano di vederlo sul palco di Battiti Live. Purtroppo però, dalle ultime indiscrezioni, è emerso che il giovane cantante purtroppo non calcherà il palco del programma estivo musicale condotto da Elisabetta Gregoraci.

Con Elisabetta, Pierpaolo, nella casa del Grande Fratello Vip aveva instaurato un rapporto d’amicizia speciale. Tra i due sembrava potesse sbocciare persino l’amore. Tutto è però naufragato quando la Gregoraci ha posto davanti a se i ‘famosi’ paletti, che hanno portato Pretelli a fare un passo indietro.

pierpaolo pretelli dice la sua Pierpaolo Pretelli 4

 

Elisabetta Gregoraci con Pierpaolo Pretelli ha preferito non andare oltre, affermando di considerarlo soltanto un semplice amico. Terminata l’esperienza nella casa di Cinecittà il loro legame affettivo si sarebbe poi raffreddato.

Ma per quale motivo Pierpaolo Pretelli non prenderà parte alla nuova edizione di Battiti Live? Al momento a questa domanda non siamo ancora in grado di dare una risposta, non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire qualche dettaglio in più a riguardo. Non ci resta che tenervi informati con nuove pillole di gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...