Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, spoiler sulla loro intimità: ”Sono molto esigente”

Tra le coppie più seguite dell’ultimo GF Vip vi è quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Il loro grande amore, sbocciato all’interno della Casa del reality show di Canale 5, ha appassionato molti telespettatori; alcuni di essi ancora oggi continuano a seguire sui social i “Prelemi” con grande affetto.

Tra Giulia e Pierpaolo ‘Tutto prosegue nel migliore dei modi’ come confermato dall’ex velino di Striscia la Notizia in una recentissima intervista, in cui si è soffermato anche sul tema “Intimità”.

Prosegue a gonfie vele la storia di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo il reality show

All’interno della Casa del GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avevano provato a mantenere un certo riserbo sulla loro storia d’amore. I due nelle mura di Cinecittà, nonostante dormissero nello stesso letto, non si sono mai spinti oltre il bacio.

Una volta fuori dalla Casa di Cinecittà, l’influencer e l’ex velino hanno recuperato tutto il tempo perso. In un’intervista rilasciata da poco, Pierpaolo Pretelli si è sbilanciato proprio sul tema intimità, sottolineando la passione che c’è nel suo rapporto sentimentale con Giulia Salemi.

Il rumors su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli alla domanda: ”Quante volte tu e Giulia Salemi vi lasciate prendere dalla passione”: ha precisato di essere molto esigente.

Quante volte lo faccio con Giulia Salemi in una settimana? Diciamo che io sono molto esigente e lei mi accontenta sempre”: ha fatto sapere Pierpaolo Pretelli, lasciandosi andare a questo spoiler piccante sulla sua intimità.

Tutto prosegue nel migliore dei modi tra i due ex gieffini. I Prelemi di tanto in tanto postano sui social stories in cui appaiono insieme, per la gioia dei loro numerosissimi fan. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dello spettacolo con nuove news.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da