Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vanno a convivere? La risposta dell’ex velino

pierpaolo pretelli e giulia vanno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli GF Vip 5

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, sono tornati alla vita di tutti i giorni più affiatati che mai, ma per adesso non vogliono “Correre”: A dare questa notizia è stato proprio Pierpaolo in un’intervista rilasciata al settimanale Mio.

Per essere precisi, Pierpaolo Pretelli avrebbe affermato che lui è Giulia Salemi al momento non sentono il bisogno di andare a convivere. A tal proposito infatti l’ex velino ha affermato: “È abbastanza prematuro”.

Pierpaolo Pretelli sul rapporto con Giulia Salemi: “Quando ci accorgeremo di aver bisogno faremo nuovi passi”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo essere usciti dalla porta rossa della casa di Cinecittà, hanno continuato a viversi nel quotidiano, come confermano le stories condivise con i fan sui loro rispettivi profili social

La bellissima storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, procede a gonfie vele anche a telecamere spente.

pierpaolo pretelli e giulia vanno foto giulia salemi pierpaolo pretelli gf vip min

Da poco Pierpaolo Pretelli ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio, in cui ha commentato i rumors, che vedevano lui e Giulia Salemi prossimi ad una convivenza imminente: “Quando ci accorgeremo di aver bisogno di più faremo nuovi passi”.

Pierpaolo ha comunque precisato di vedere Giulia ogni settimana, aggiungendo: “C’è tanta voglia di vedersi, c’è attesa e desiderio”.

Pierpaolo Pretelli fa i complimenti a Giulia Salemi: “È molto attenta e paziente”

Pierpaolo Pretelli subito dopo si sarebbe espresso riguardo al fatto che Giulia Salemi avrebbe incontrato suo figlio Leonardo, avuto dalla sua ex compagna Ariadna Romero.

pierpaolo pretelli e giulia vanno Pierpaolo e Giulia GF Vip 5

“È stata la prima donna alla quale ho presentato mio figlio in tre anni”: ha chiosato Pierpaolo, per poi aggiungere:

“È molto attenta, paziente e ama i bambini. C’è stato subito un buon feeling”. L’ex velino per la sua attuale fidanzata nel corso dell’intervista ha rilasciato delle bellissime parole.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Sonia Lorenzini varca la porta rossa e si scontra con Tommaso Zorzi

Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e delle anticipazioni tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...