Pierpaolo Pretelli, ex GF Vip, fa una gaffe con Tommaso Zorzi

pierpaolo pretelli ex gf vip gf vip tommaso mette in guardia pierpaolo dedica il primo pensiero a te 2531702

L’ex velino in queste ultime ore, avrebbe fatto una figuraccia sui social network. Andando nei particolari, Pierpaolo Pretelli ha detto la sua in un modo un po’ stizzito ad un Tweet di un account fake che porterebbe proprio il nome di Tommaso Zorzi.

In un secondo istante, Pierpaolo Pretelli ha capito che l’account era falso: anche se il diretto interessato ha subito levato il commento, alcuni utenti avevano fatto immediatamente lo screenshot.

Ciò che è accaduto

Su un Twitter, di sabato 26 giugno 2021, è apparso un cinguettio sul profilo fake dell’influencer; che riportava una critica nei riguardi dell’ex velino, perché non difenderebbe mai Elisabetta Gregoraci.

pierpaolo pretelli ex gf vip pierpaolo pretelli su salemi ci sono le basi per dar vita a qualcosa di importante 2600122

In questo Tweet c’era scritto: “Ma quell’altro c… So del pollo di manco fa niente per placare il suo fan dom che sputa cattiverie su Elisabetta?”.

Arrabbiato per queste parole Pierpaolo Pretelli aveva immediatamente risposto: “Però, devo dire che i modi eleganti di fare non li hai mai persi”.

In un secondo istante l’ex gieffino ha subito levato il suo commento. La motivazione? Il ragazzo, ha visto che l’account era fake, e per questo motivo non era dell’influencer.

Il profilo dell’influencer era fake

Il vero profilo dell’influencer su Twitter ha un trattino basso tra il nome ed il cognome. Mentre invece, l’account che aveva infastidito l’ex velino, ha ben due trattini bassi. C’è da dire che Pierpaolo Pretelli non è il solo ad essere caduto in questo tranello. Alcune persone in questi ultimi tempi, hanno creato degli account fake.

Lo scopo è solo quello di suscitare rivalità tra Fandom.

LEGGI ANCHE:  Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, spoiler sulla loro intimità: ''Sono molto esigente''

L’ex velino nel cast di Tale e Quale Show

L’ex gieffino sta avendo un bellissimo periodo. Dal punto di vista sentimentale fa coppia con Giulia Salemi: I due si sono incontrati dentro la Casa di Cinecittà.

pierpaolo pretelli ex gf vip giulia salemi e pierpaolo la nuova dedica 2617346

Ma senza telecamere I due sono davvero inseparabili. Invece, per il lavoro, l’ex gieffino ha fatto una canzone “L’estate più calda“. Proprio come avrebbe anche fatto sapere l’ex velino questo progetto esisteva da un anno, ma grazie al rapper Shade è stato possibile fare questa canzone e la videoclip.

Ma non finisce qui, da settembre tutti i fan potranno di nuovo vederlo in Tv: perché sembrerebbe proprio che è stato scelto da Carlo Conti per la nuova edizione di Tale e Quale Show.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...