Pierpaolo Pretelli in lacrime per Giulia Salemi a Domenica In, afferma: ”Lei mi dà forza”

pierpaolo pretelli in lacrime per bf9dab32 0a6a 49c1 b2c0 232048154c2d

Continua il momento d’oro dell’ex velino Pierpaolo Pretelli, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa del reality show ha avuto modo di incontrare Giulia Salemi, per la quale ha perso completamente la testa.

Pierpaolo Pretelli attualmente è impegnato nel cast di Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti, dove si sta facendo conoscere per le sue doti da imitatore. Domenica 17 ottobre 2021, il bel Pretelli è stato ospite da Mara Venier a Domenica In, dove non è riuscito a trattenere le emozioni nel parlare della sua dolce meta Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli si racconta a Domenica In

Pierpaolo Pretelli durante queste settimane ha fatto il suo debutto su Rai 1, a Tale e Quale Show, dove sta avendo degli ottimi consensi come concorrente da parte dei telespettatori. Il programma di Carlo Conti, anche quest’anno sta avendo grande successo riguardo il tema ‘ascolti’.

pierpaolo pretelli in lacrime per pierpaolo pretelli esclude zelletta dai vipponi con la quale e rimasto in contatto 2600832 2

In questi giorni Pierpaolo Pretelli ha rilasciato una lunga intervista a Mara Venier nel salotto di Domenica In. Pierpaolo Pretelli si è raccontato a lungo dalla conduttrice Rai, parlando non solo del suo successo professionale, ma anche dell’attuale love story che sta vivendo con Giulia Salemi.

Le lacrime di Pierpaolo Pretelli per la sua amorosa

All’intervista svolta da Pierpaolo Pretelli ha preso parte anche Giulia Salemi.

Giulia Salemi, molto emozionata, ha ripercorso le varie tappe e fasi della loro storia d’amore, nata proprio dentro la Casa del GF Vip. I due fidanzatini, dopo alcuni mesi dalla fine di quella bellissima esperienza, continuano ad essere più innamorati che mai. I Prelemi sognano inoltre di poter costruire una bellissima famiglia insieme.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ecco dove guardare la terza puntata sub ita e i nuovi trailer

pierpaolo pretelli in lacrime per tale e quale show 2021 pierpaolo pretelli nel cast 2637774 2

L’influencer ha ringraziato l’ex velino per tutte le emozioni che le ha fatto vivere durante questi mesi, Pierpaolo colpito per le belle parole espresse nei suoi confronti da Giulia è scoppiato in lacrime dall’emozione.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...