Pierpaolo Pretelli, sorpreso con Cecilia Rodriguez: fanno colazione senza Giulia

pierpaolo pretelli sorpreso con cecilia Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Cecilia Rodriguez, in questi giorni sono stati paparazzati insieme nel capoluogo lombardo, cosa ci facevano insieme? Probabilmente è proprio questa la domanda che i fan dei Prelemi si sono posti nelle ultime ore, anche le risposta almeno per il momento è rimasta top secret. I due, va precisato non erano solo, nello stesso bar era infatti presente anche un loro amico.

Pierpaolo Pretelli non si trovava a Roma, poiché in questi giorni ha festeggiato il suo secondo mese di fidanzamento con Giulia Salemi. La loro storia lo ricordiamo è sbocciata qualche mese fa nella casa del GF Vip 5.

Pierpaolo Pretelli, avvistato insieme a Cecilia Rodriguez

Pierpaolo Pretelli e Cecilia Rodriguez sono stati avvistati insieme mentre erano a Milano in un bar a fare colazione. I due ragazzi non erano del tutto soli, con loro come vi abbiamo rivelato poc’anzi vi era anche un loro amico. All’appuntamento, non era però presente Giulia Salemi, attuale fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che peraltro vive proprio nel capoluogo lombardo.

pierpaolo pretelli sorpreso con cecilia gf vip tommaso a pierpaolo per conquistare gregoraci devi cercare delle conferme 2528476

Cecilia Rodriguez, come di consueto era accompagnata dal suo cagnolino “Aspirina” che in questi ultimi giorni avrebbe preso il posto del suo fidanzato Ignazio Moser, approdato come concorrente all’Isola dei Famosi, reality targato Canale 5, condotto da Ilary Blasi con la collaborazione dei due opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Pierpaolo Pretelli, i due mesi d’amore con Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli, era a Milano perché aveva trascorso il weekend insieme alla sua fidanzata Giulia Salemi, proprio come avrebbero anche testimoniato le stories che i due fidanzatini avrebbero messo sui loro profili Instagram.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: le scene migliori dell'amatissima soap 'Daydreamer'

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, si sarebbero “ricongiunti” per poter festeggiare il loro amore, la loro love story, sbocciata proprio nella casa di Cinecittà, quella del Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez, e Giulia Salemi si sono incontrate all’Isola dei Famosi

Giovedì 29 aprile 2021, la sorella di Belen e Giulia Salemi si sono incontrate dentro lo studio dell’isola dei Famosi.

pierpaolo pretelli sorpreso con cecilia Cecilia Rodriguez 1

Tra le due ci sarebbe un bel rapporto. Nello studio dell’Isola, Cecilia ha avuto modo di supportare da vicino Ignazio Moser, Giulia invece sua mamma Fariba.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...