Pierpaolo Pretelli sulla storia con Giulia Salemi ”Ci sono le basi per dar vita a qualcosa di importante”

pierpaolo dice riguardo alla salemi pierpaolo frena sulla convivenza con giulia salemi 2596554

A pochi giorni dal termine del Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli è tornato al centro della scena raccontando in un’intervista come procede la sua relazione sentimentale con Giulia Salemi. Riguardo le voci che nei giorni scorsi avevano ipotizzato una convivenza tra i due gieffini; l’ex velino di Striscia la Notizia ha spiegato che per adesso lui e Giulia preferiscono vivere la propria relazione a distanza, per evitare di bruciare le tappe.

L’amore per Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli durante l’intervista ha rivelato, che grazie al prolungamento della quinta edizione GF Vip, ha avuto la possibilità di incontrare Giulia Salemi: se il reality show sarebbe finito a dicembre, avviare una relazione sentimentale con la bella influencer italo-persiana sarebbe invece stato impossibile.

pierpaolo dice riguardo alla salemi giulia salemi e pierpaolo pretelli infiammano il gf vip con baci bollenti in piscina 2563300

Pierpaolo Pretelli ha chiarito di aver vissuto dei momenti molto romantici con la sua fidanzata Giulia Salemi nella casa, che nella vita di tutti i giorni non dimenticherà mai. L’ex velino è entrato nella Casa del GF Vip single.

Ad oggi la storia d’amore tra Pierpaolo e Giulia procede a gonfie vele. A darne conferma sono state le parole di Pierpaolo: ”Tra noi ci sono le basi per dare vita a qualcosa di più importante”.

I progetti per il futuro

La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli è nata per puro, caso, come un fulmine a ciel sereno: “Per me è nato tutto per caso”. “Mi sta facendo provare delle emozioni che penso di avere vissuto solo una volta nella mia vita. Sono innamorato e di questo ne vado fiero” ha concluso Pretelli.

Pierpaolo e Giulia alla prossima edizione di Temptation Island? Gli ultimi rumors

Stando ai rumors, tra le papabili coppie della prossima edizione di Temptation Island ci sarebbe anche quella composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Il merito alla sua presunta partecipazione al docu-reality, Pretelli si è espresso dicendo: “Potrei mostrare il peggio di me”. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...