Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122
Non potrai più fare a meno di questi piccoli trucchetti per gestire la vivacità dei tuoi bambini
Condividi
Essere un genitore a volte può essere un compito davvero duro. Fortunatamente, Internet è pieno di suggerimenti che possono aiutare i genitori a gestire tutta la vivacità dei bambini.
1. Braccialetto di sicurezza
Perdere un bambino è davvero terrificante. Può succedere che il bimbo si allontani in un momento di distrazione, soprattutto se siete in un posto affollato. Date loro un braccialetto con il vostro numero di telefono, può esservi di aiuto per ritrovarlo.
Preoccupato che i vostri bambini usano troppa carta igienica? Lasciate un segnalino sulla parete affinché possano misurare fino a che punto devono utilizzarla.
5. Adesivi per scarpe
I tuoi figli hanno difficoltà a capire quale scarpa va in quale piede? Tagliate un adesivo a metà e mettete ogni sezione in una delle scarpe del vostro bambino. Così sarà più facile per lui capire come mettere le scarpe.
6. Lint Roller per Glitter
I bambini amano i glitter, ma può essere un incubo per ripulire tutto. Utilizzate un rullo di lanugine sopra l’area interessata per ripulire il tutto.
7. Bande di gomma Lock-Safe
Preoccupato che i tuoi figli rimangano chiusi in una stanza? Utilizzare una banda di gomma come questa e bloccate la porta.
8. Tenda da appoggio nel boxer
Vuoi tenere il tuo bambino fuori nel boxer, ma vuoi ripararlo dalla luce del sole e dagli insetti? Utilizzate un lenzuolo per coprire il lettino!
9. Misuratore del detergente
Per evitare che i vostri bambini usano troppa lozione o sapone avvolgete una fascia di gomma attorno al collo del detergente.
10. Pulire e conservare i ciucci
Conservateli in un paio di contenitori di plastica e teneteli in una soluzione detergente.
11. Assistente del dispersore
Per i piccoli che hanno difficoltà a raggiungere il lavandino, utilizzate una bottiglia vuota per creare un getto facile da raggiungere.
12. Spray Monster
Se il tuo bambino ha paura di andare a dormire a causa dei “mostri”, create uno spray speciale per aiutarli a combattere! Li farà sentire più sicuri e li aiuterà a dormire di notte!
13. Info Babysitter
Trovare una babysitter è abbastanza difficile, per non parlare di dover comunicare le stesse informazioni più e più volte. Utilizza un modello simile e compilatelo di conseguenza, la babysitter ti ringrazierà!
14. Bastoni della piscina … di nuovo
Usa un po’ di bastoni della piscina per impedire ai bambini di sbattere le dita nella porta.