Non potrai più fare a meno di questi piccoli trucchetti per gestire la vivacità dei tuoi bambini

Essere un genitore a volte può essere un compito davvero duro. Fortunatamente, Internet è pieno di suggerimenti che possono aiutare i genitori a gestire tutta la vivacità dei bambini.

1. Braccialetto di sicurezza

Perdere un bambino è davvero terrificante. Può succedere che il bimbo si allontani in un momento di distrazione, soprattutto se siete in un posto affollato. Date loro un braccialetto con il vostro numero di telefono, può esservi di aiuto per ritrovarlo.
Questi tatuaggi temporanei sono un altro consiglio per poter ritrovare vostro figlio!

2. Bastoni galleggianti della piscina per evitare la caduta dal letto del vostro bambino

Preoccupato che il tuo bambino possa cadere dal letto? Mettete questi bastoni di stagno al lato del letto per impedire che ciò accada.

3. Impugnature fai da te

Applicate punti di colla a caldo sul fondo delle pantofole o dei calzini del bambino per impedire di cadere su pavimenti scivolosi.

4. Guida alla carta igienica

Preoccupato che i vostri bambini usano troppa carta igienica? Lasciate un segnalino sulla parete affinché possano misurare fino a che punto devono utilizzarla.

5. Adesivi per scarpe

I tuoi figli hanno difficoltà a capire quale scarpa va in quale piede? Tagliate un adesivo a metà e mettete ogni sezione in una delle scarpe del vostro bambino. Così sarà più facile per lui capire come mettere le scarpe.

6. Lint Roller per Glitter

I bambini amano i glitter, ma può essere un incubo per ripulire tutto. Utilizzate un rullo di lanugine sopra l’area interessata per ripulire il tutto.

7. Bande di gomma Lock-Safe

Preoccupato che i tuoi figli rimangano chiusi in una stanza? Utilizzare una banda di gomma come questa e bloccate la porta.

8. Tenda da appoggio nel boxer

Vuoi tenere il tuo bambino fuori nel boxer, ma vuoi ripararlo dalla luce del sole e dagli insetti? Utilizzate un lenzuolo per coprire il lettino!

9. Misuratore del detergente

Per evitare che i vostri bambini usano troppa lozione o sapone avvolgete una fascia di gomma attorno al collo del detergente.

LEGGI ANCHE:  16 illustrazioni che mostrano quanto possano essere adorabili e amorevoli gli uomini quando hanno una figlia

10. Pulire e conservare i ciucci

Conservateli in un paio di contenitori di plastica e teneteli in una soluzione detergente.

11. Assistente del dispersore

Per i piccoli che hanno difficoltà a raggiungere il lavandino, utilizzate una bottiglia vuota per creare un getto facile da raggiungere.

12. Spray Monster

Se il tuo bambino ha paura di andare a dormire a causa dei “mostri”, create uno spray speciale per aiutarli a combattere! Li farà sentire più sicuri e li aiuterà a dormire di notte!

13. Info Babysitter

Trovare una babysitter è abbastanza difficile, per non parlare di dover comunicare le stesse informazioni più e più volte. Utilizza un modello simile e compilatelo di conseguenza, la babysitter ti ringrazierà!

14. Bastoni della piscina … di nuovo

Usa un po’ di bastoni della piscina per impedire ai bambini di sbattere le dita nella porta.

15. Divertimento della fata del dente

Aggiungete un po’ di “polvere di fata” ai soldi nascosti sotto il cuscino del tuo bambino per rendere la fata del dente magico extra magica.

16. Amaca

Aiutate il vostro bambino a rilassarvi creando una piccola amaca con solo un tavolo e una coperta!
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...