Ecco il più potente antibiotico naturale mai utilizzato prima per trattare qualsiasi infezione e parassiti!

Questo antibiotico naturale è considerato da numerosi esperti, il più potente e il più efficace per il trattamento di infezioni e parassiti. bar

Questo antibiotico distrugge i batteri gram-positivi e gram-negativi. Ha potenti proprietà antivirali e antimicotiche, stimola la circolazione sanguigna e linfatica in tutto il corpo. Questo antibiotico è a base di piante medicinali e offre molteplici benefici per la salute. Presenta grande efficacia contro la Candida, e tutti i tipi di malattie virali, batteriche, parassitarie e fungine, purifica il sangue, stimola la circolazione sanguigna, e tratta varie patologie croniche. La sua efficacia è dovuta alla combinazione di sostanze di alta qualità, naturali e ingredienti freschi!

Ecco come preparare questo rimedio naturale:

Ingredienti

  • ¼ tazza tritato finemente l’aglio
  • ¼ di tazza grattugiato zenzero
  • 2 cucchiai di rafano grattugiato
  • 24 oz. / 700 ml di aceto di sidro di mela biologica
  • 2 cucchiai di curcuma in polvere o 2 pezzi di radice di curcuma
  • ¼ tazza cipolla tritata finemente
  • 2 peperoncini freschi

Preparazione

In una ciotola, mescolate tutti gli ingredienti tranne l’aceto di sidro di mele. Trasferite successivamente il composto in un barattolo, e versate l’aceto per riempire il barattolo verso l’alto. I 2/3 del barattolo deve essere costituito da ingredienti secchi, e l’altro terzo deve essere riempito con l’aceto. Chiudete il barattolo e agitate bene.

Il barattolo deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto per 2 settimane. Si dovrebbe agitare più volte ogni giorno.

Dopo due settimane, spremete bene ed utilizzate il composto in cucina. Se mescolato con un po’ di olio d’oliva, è possibile utilizzare questo composto come un condimento per l’insalata, oppure è possibile aggiungerlo agli stufati.

Modalità d’Uso

Il sapore di questo antibiotico è molto forte e caldo, perciò dopo il suo consumo, potete mangiare una fetta di lime, limone o arancio. Inoltre per lenire la sensazione di bruciore potete effettuare dei gargarismi e deglutire, senza diluire il tonico.

LEGGI ANCHE:  Dal mal di gola alle infezioni dell'orecchio: Ecco gli usi antibatterici dell'aglio, un potente antibiotico naturale

Si dovrebbe prendere un cucchiaio di esso al giorno per rafforzare il sistema immunitario e prevenire i raffreddori comuni. Si dovrebbe aumentare gradualmente la dose fino a raggiungere una dose di un piccolo bicchiere al giorno.

Nel caso di gravi infezioni e malattie, prendete un cucchiaio dell’antibiotico, cinque o sei volte durante la giornata. Inoltre, è perfettamente sicuro per le donne incinte e bambini, poiché i suoi ingredienti sono tutti naturali.

Biologa Nutrizionista: Maria Leonardi

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...