Pomeriggio 5, tante novità in arrivo: parola di Barbara D’Urso. La conduttrice svela anche due sogni nel cassetto

pomeriggio 5 tante novita in barbara durso ultima puntata pomeriggio 5

Dopo la delusione per la cancellazione dei suoi “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”, Barbarella è pronta a tornare al timone di “Pomeriggio 5“. Ripartirà da lunedì 6 settembre dalle 17:10 (cinque giorni dopo il suo 13° compleanno). La conduttrice ha annunciato dei cambiamenti nella trasmissione: scopriamoli insieme!

Pomeriggio 5: in che cosa si differenzierà dal passato

pomeriggio 5 tante novita in Pomeriggio 5 3

Barbara D’Urso stessa ha raccontato a “TV Sorrisi e Canzoni” che “Pomeriggio 5“, in onda dal lunedì al venerdì, “non ha mai smesso di evolversi” e nella prossima edizione avrà “novità molto d’impatto”.

In particolare sarà sostanzialmente … molto meno trash (cosa che molti rimproveravano ai programmi della presentatrice)! Rispetto al gossip, prediligerà cronaca ed attualità (non dubitiamo che l’argomento COVID – 19 con “annessi e connessi” la farà la padrone).

Ci saranno una nuova grafica, un nuovo studio più moderno e una nuova sigla. Scompariranno il famoso salotto e gli opinionisti, visti anche in altri format, ma ci saranno comunque volti noti per commentare le notizie e gli inviati.

Per quanto riguarda il “fare informazione”, la D’Urso lo definisce “un grande privilegio e responsabilità”, di cui va “fiera”. Il suo “orgoglio più grande”, è che la politica abbia seguito i suoi programmi (diversi politici di diversi schieramenti sono stati ospiti negli anni).

Per Barbara D’Urso anche un programma in prima serata?

pomeriggio 5 tante novita in barbara durso 5

Se per il momento è confermato il daytime per la conduttrice, si sta pensando di affidarle anche un nuovo programma in prima serata, ovviamente sempre su Canale 5. Tuttavia Barbara D’Urso ha detto di non poter fornire ulteriori informazioni a riguardo.

LEGGI ANCHE:  Bitter Sweet, anticipazioni puntata 4 settembre 2019: una notte di luna magica

Vedremo se questa trasmissione si farà o meno. Per il momento la conduttrice rimane con un appuntamento solo con i telespettatori.

Cosa “sogna” ancora Barbara D’Urso?

pomeriggio 5 tante novita in Barbara DUrso sogno

Barbara D’Urso ha una carriera di successo (facendo spallucce a certe critiche), ma sembra che abbia ancora delle ambizioni. Dato che è interessata alla politica, non ha nascosto che un giorno potrebbe scendere in campo in prima persona oppure vorrebbe condurre Sanremo (come ha già fatto una grande signora di Mediaset, Maria De Filippi, co-conducendo il Festival della Canzone Italia nel 2009 e nel 2017)! Vedremo se questo desiderio di Carmelita (altro noto soprannome della conduttrice) si avvererà!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...