Portachiavi realizzati a mano: semplici e veloci, con tanti materiali diversi!

portachiavi realizzati a mano semplici portachiavi fai da te

Siete alla ricerca di tante ispirazioni sui portachiavi realizzati a mano? Perfetto, siete nel posto giusto: approfondiamo insieme!

Ebbene sì, con il fai da te è davvero possibile realizzare qualsiasi cosa, tra cui dei fantastici portachiavi irresistibili! In questo articolo, vi presenteremo delle idee differenti, realizzate con materiali diversi, così da poter provare quella che vi sorprendente di più. Cominciamo!

Portachiavi realizzati a mano: da non perdere!

Fili colorati

Con del fil di ferro e dei fili colorati, potrete realizzare questi graziosi arcobaleno portachiavi! Unici, colorati e creativi, perfetti da regalare a chi amate di più. Inoltre, potete provare ad accostare infinite tonalità di colori insieme.
Realizzate i 3 archi, ricoprendo del fil di ferro con del filo bianco e poi con quello colorato. Realizzate le frange, incollate i 3 archi insieme et voilà.

portachiavi realizzati a mano semplici 1
credit foto

Materiali naturali

Ebbene sì, i portachiavi si possono realizzare utilizzando dei materiali naturali, come ad esempio il vimini, la juta, il rattan e così via.
Nel primo caso, sono stati realizzati a forma di lettera.

portachiavi realizzati a mano semplici 2
credit foto

In questa seconda idea, sono stati realizzati dei graziosi cuori.

portachiavi realizzati a mano semplici 3
credit foto

Mini telai

Amate l’arte del ricamo? Ecco un’ispirazione che farà proprio al caso vostro! Questi delicati portachiavi sono realizzati con dei mini telai, dove sono state ricamate delle lettere. un regalo fai da te che conquisterà chiunque.

portachiavi realizzati a mano semplici 4
credit foto

Frange

Frange e perle dorate, niente di più semplice e unico! Un porta chiave elegante e raffinato, pronto in pochi minuti.

portachiavi realizzati a mano semplici 5
credit foto

Macramè

Un’altra tecnica da non perdere per realizzare dei lavori a mano: il macramè! Irresistibile, i prodotti che si possono ottenere non smettono mai di sorprendere!

LEGGI ANCHE:  Ti serve una buona sistemazione per le scarpe? Guarda queste idee e prendi spunti!!!

portachiavi realizzati a mano semplici 6
credit foto

Resina

La resina è un materiale semplicissimo da utilizzare. Procuratevi degli stampi in silicone e riempiteli con della resina. Asciugatela sotto ad una lampada a raggi UV et voilà!

portachiavi realizzati a mano semplici 7
credit foto

Pietre

Infine, un portachiavi perfetto per chi ama le pietre! Per unirle insieme, vi basterà realizzare un supporto con dei fili, ad esempio di juta o di cotone, intrecciandoli con la tecnica del macramè.

portachiavi realizzati a mano semplici 8
credit foto

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...