Ecco dei fantastici portagioielli in ceramica, che trasformeranno la vostra camera da letto: approfondiamo insieme!
Avete bisogno di un portagioielli ma non ne trovate uno originale e che vi conquisti? Niente panico, perché non provate a realizzarlo a mano? Se amate lavorare con la ceramica, l’argilla o semplicemente con il Das, potete benissimo ricreare le seguenti ispirazioni. Cominciamo!
Portagioielli in ceramica: idee da non perdere!
Cactus
Se amate lo stile tropicale, non potte di certo perdervi questo portagioielli a forma di cactus! Perfetto per posizionare tutti i vostri anelli, in questo modo non li lascerete mai più sparsi per la casa, rischiando di perderli ogni volta.
Dolci
Questo pezzo di torta sembra davvero reale, soprattutto per la ciliegina sopra! Ideale se avete pochi gioielli e quindi avete bisogno di un piccolo e grazioso piattino porta gioielli.
Piattino
In questo caso invece, è stato realizzato un vero e proprio piattino con le gambe, così da averlo rialzato. Potete posizionarlo sul comodino o nell’angolo make up.
Pesci
Per chi ama la bellezza del mare e dei pesci, ecco l’ispirazione che farà al caso vostro. Non solo, perfetta anche per chi ama le sirene, grazie a questi magnifici colori!
Giraffa
Un portagioielli a forma di giraffa, dove tutti gli accessori vanno posizionati in uno spazio apposito. Un’idea perfetta da regalare a chi amate, conquisterà chiunque!
Foglie
Un’ispirazione se amate avere la natura in ogni cosa vicino a voi, anche in un semplice portagioielli! In questo caso, è stato creato a forma di foglia di palma, ma potete benissimo ispirarvi a qualsiasi pianta che amate.
Frutta
Ebbene sì, è possibile ricreare anche qualsiasi frutto voi amiate! Dalla banana, alla mela, fino ai mirtilli, dovete solo dar spazio alla vostra creatività!
Nuvola
Infine, un originalissimo portagioielli a forma di nuvola, con gli appositi buchi per inserire gli orecchini.