Pottermore: Rivivi la Magia di Harry Potter Ripercorrendo i Corridoi del Castello di Hogwarts!

Pottermore

Pottermore, il sito in cui scoprire e rivivere tutta la magia di Harry Potter, offre ora a tutti i suoi utenti una nuova imperdibile opportunità.

Ti piacerebbe esplorare la scuola di magia ed i meandri più segreti del castello di Hogwarts?

Bene, ora, su Pottermore, il sogno diventa realtà!

Hogwarts

Castello di Hogwarts

Pottermore: una funzione da provare subito!

Adesso si può fare: tutti gli utenti iscritti al sito di Pottermore, hanno a loro disposizione la Hogwarts Experience, con la quale è possibile entrare virtualmente nella famosa scuola di magia dei loro maghetti preferiti.

Nulla di complicato, anzi: basta qualche click per iniziare l’esplorazione tra torri e suggestivi angoli del castello.

Così facendo, grazie agli oltre 100 “hotspot” presenti, si può venire a conoscenza di tante curiosità: si clicca su uno di essi e, di volta in volta, si scoprono misteri, grandi e piccoli dettagli ed easter egg che ancora non si sapevano.

Attualmente il “viaggiatore virtuale”su Pottermore  può visitare solo tre aree, ovvero la Foresta Proibita, il campo da gioco del Quidditch e i dintorni del castello.

Certo, l’interno della scuola è probabilmente la zona che suscita l’interesse maggiore, ma anche se essa resta ancora interdetta al pubblico, siamo certi che la sua apertura non sia lontana.

Un po’ di pazienza insomma ed Hogwarts non avrà più segreti!

Pottermore: come e dove scoprire il castello di Hogwarts

A chi si rivolge la nuova esperienza di Harry Potter e come fare per usufruirne?

Essa è disponibile per tutti gli utenti iscritti, quindi regolarmente registrati, a Pottermore, sui diversi device, computer, tablet e smartphone compresi.

Se da anni appartenete alla folta ed appassionata schiera di fans del maghetto più famoso del mondo e dei suoi compagni, non perdetevi questa entusiasmante avventura virtuale a 360° alla scoperta di un luogo incantato che fa parte ormai della storia del cinema e della fantasia di grandi e piccini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...