Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Prepara questa vecchia ricetta e la applica sul seno. Guardate cosa succede un’ora dopo!

Pubblicità

Come tutti già sapranno, con l’invecchiamento si ha la perdita di tonicità di molte parti del corpo, come ad esempio nelle donne il seno diventa più flaccido e finisce ben presto col cadere verso il basso. E’ possibile mantenere o comunque sia rallentare la perdita di tonicità non solo ricorrendo al bisturi ma anche con alcuni rimedi naturali.

Per molti, la soluzione esiste solo con la chirurgia. Ma noi siamo un sito di trattamenti fatti in casa e naturali. Quindi dobbiamo svelare i migliori rimedi domestici per qualunque sia il problema. Naturalmente questo deve essere fatto in modo responsabile. La nostra base è la medicina popolare tradizionale, la medicina del popolo e praticata dai nostri nonni.

La gravidanza, l’improvvisa perdita di peso e l’avanzare dell’età sono fattori che sfavoriscono il seno. Così molte donne lottano sottoponendosi ad interventi chirurgici per evitare cedimenti e un seno cadente. Il seno è costituito da una ghiandola e da tessuto adiposo, non è un muscolo. Quindi è inutile prendere farmaci per sollevare il seno.

Pubblicità

Vi sveleremo una vecchia ricetta utilizzata con successo dalle generazioni passate e abbastanza efficiente per rendere il vostro seno più sodo e alto.seios_caidos_-_pepino_e_ovo

INGREDIENTI
-Un cetriolo a fette sottili
-Un uovo
-1 cucchiaio (zuppa) di burro (puro e di buona qualità)

COME PREPARARE
Inizia a liquefare gli ingredienti per formare una miscela omogenea. Quindi applicate sul petto, ed effettuate un leggero massaggio. Lasciate agire per 30 minuti. E sciacquate con acqua fredda. Ripetete il trattamento 1 o 2 volte a settimana.
A seconda delle dimensioni del seno, la quantità di questa ricetta può essere insufficiente.
Se questo è il vostro caso, è possibile aumentare – con discrezione e proporzione – la porzione di ogni ingrediente.
Ci sono alcuni suggerimenti che si possono prendere in considerazione per aiutarvi nel trattamento:

1. Bere molta acqua per idratare la pelle.

2. Utilizzare il reggiseno della taglia giusta, altrimenti può indebolire il tessuto del seno.

3. Non fumare – le sigarette possono favorire la perdita di elasticità dei tessuti.

4. Evitare sbalzi di peso.

Pubblicità

Vedrete i primi cambiamenti già dopo un’ora dalla prima applicazione, il vostro seno sarà un po’ più sodo e la pelle sarà molto idratata. Poco a poco riacquisterete il seno di sempre.


Potrebbe interessarti anche...