Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Profumo d’autunno: ecco quello perfetto in base all’oroscopo!

Pubblicità

Profumo d’autunno, è tempo di rinnovarsi: dall’abbigliamento al trucco, dal taglio  al colore dei capelli, senza dimenticare l’eau de toilette. Più calda e avvolgente, più sensuale e penetrante, l’essenza delle stagioni fredde deve farsi via via più penetrante per sorprendere chi ci circonda, deliziandolo con note divine.

Ma siete incerte sulla fragranza da scegliere, perché non consultare l’astrologia e farvi indirizzare verso quella più in linea con la vostra personalità? Curiose? Iniziamo!

Pubblicità

Profumo d’autunno: i segni di terra, TORO, VERGINE, CAPRICORNO

Chi è dominato dall‘elemento terra si veste di morbida eleganza: sempre contenuti, misurati e sobri, sono individui in grado di tenere sotto controllo gli istinti, ma intimamente sono mossi da trascinanti passioni, che rivelano solo nell’intimità. Per loro, l’ideale è un profumo che richiama la provenienza astrologica: fiori, frutti o muschio bianco sapranno esaltare le caratteristiche di un fascino esplosivo e, solo apparentemente, composto.

I segni di fuoco, ARIETE, LEONE, SAGITTARIO

Profumo d'autunno

L’energia di questo elemento deve potersi esprimere in maniera totale, debordante e trascinante come lo sono le persone nate sotto il suo influsso. Caldi e sensuali, fascinosi e passionali, i profumi che meglio si addicono ad Ariete, Leone e Sagittario, contengono note orientali di incenso, mirra, rosa, legno di sandalo. 

Profumo d’autunno: i segni d’aria, GEMELLI, BILANCIA, ACQUARIO

Pubblicità

Profumo d'autunno

Agrumi, lavanda, fiori di cotone, profumazioni neutre e impalpabili che si fondono con la pelle: queste sono la scelta ideale per i segni d’aria. Leggeri e voluttuosi, li faranno planare sulla vita attraverso una scia voluttuosa che segnerà il loro arrivo. Instabili e mutevoli, troveranno, grazie a queste essenze il modo di farsi ricordare da chiunque li incontri.

I segni d’acqua: CANCRO, SCORPIONE, PESCI

Discreti e riservati, i segni d’acqua sono segretamente romantici ed esotici. Non amano dimostrarsi eccessivi o bizzarri, sempre elegantemente schivi e timidi, si fanno strada con un fascino candido e sottile. 

Note intense di patchouli, peonia, gelsomino saranno perfette per soddisfare le loro esigenze di seduzione impalpabile e sottile. 

 


Potrebbe interessarti anche...