Pronto Detto Fatto: ottimo inizio per Bianca Guaccero tra ironia e commozione

Ha esordito con ottimi ascolti l’altro ieri, lunedì 23 marzo, “Pronto Detto Fatto”, la diretta Instagram di “Detto Fatto” di Bianca Guaccero. Il programma riprenderà su RAI 2 quando l’emergenza Coronavirus sarà finalmente passata.

Per ora viene trasmesso appunto il lunedì, il mercoledì (quindi oggi ci sarà) e il venerdì dalle 14 alle 15.30 dalla casa della conduttrice. Lo si legge sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione televisiva e della conduttrice.

Bianca ha comunicato con i followers e loro hanno ovviamente commentato e partecipato alla diretta. Mentre era in corso, è arrivata però una triste notizia, quella della scomparsa di Lucia Bosé, proprio a causa del COVID-19.

La conduttrice di “Detto Fatto” ha avuto un momento di commozione, infatti ha avuto occasione di lavorare proprio con colei che è stata una delle attrici più iconiche del cinema italiano e leggendarie per la sua vita privata. Avevano girato insieme la terza stagione della fiction “Capri” e ha ricordato che per lei la Bosé “è stata come una madre, una vera forza della natura …”. Ha aggiunto che le sarebbe mancata molto e che aveva vissuto sul set con lei “24 ore su 24”.

Frecciatine ad altri programmi e non solo: ecco perché

Anche a “Pronto Detto Fatto” partecipano l’ex gieffino Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e Carla Gozzi. Gambi ha riservato una frecciatina ad alcuni programmi televisivi che avrebbero avuto la stessa idea di andare in onda su Instagram durante la sospensione a causa della pandemia. “Adesso ci copiano tutti!” – ha detto – “Improvvisamente si aprono programmi social!”. Bianca Guaccero l’ha poi sottolineato più volte nel corso dell’appuntamento.

LEGGI ANCHE:  Una storia da cantare, anticipazioni: Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero dal 16 novembre 2019

Jonathan ha interagito con Adil Rami, calciatore della nazionale francese ed ex fidanzato della giunonica Pamela Anderson, il quale (attualmente single alla ricerca dell’amore) ha scritto che Bianca Guaccero è “la più bella di tutte” compresa l’ex bagnina di “Baywatch”.

Così Jonathan, che conosceva Rami già da prima, ha commentato: “Ma può essere che uno passa dalla Anderson alla Guaccero?”. Dal canto suo, la bella conduttrice pugliese era un po’ imbarazzata dal complimenti dello sportivo!

Insomma, nonostante il momento drammatico e la commozione per Lucia Bosé, l’intrattenimento del pubblico è stato assicurato!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...