Proposte “green” Toys Center, un Natale tutto da giocare

Proposte-green-Toys-Center-orsetto-Pianetadonne

Il mese più bello dell’anno si sta avvicinando e si comincia già a pensare ai regali di Natale: Toys Center offre proposte “green” interessanti, sia per l’aspetto ludico che per il packaging. Siete curiosi di scoprire i suoi articoli?

Proposte-green-Toys-Center-orsetto-Pianetadonne

Peluche a forma di orsetto-Pianetadonne

Toys Center è un brand di giocattoli molto attento all’ambiente. Basti citare, ad esempio, la linea Wood’n Play, realizzata interamente con il legno. Una collezione eco-sostenibile con certificazione FSC (Forest Stewardship Council ndr) che testimonia la gestione corretta e responsabile delle foreste.

La proposta di Wood’n Play, targata Toys Center, è ben rifinita nei minimi dettagli: innanzitutto è gender neutral, ovvero adatta a tutti i bambini; inoltre, possiede ben quattro aree tematiche ludiche: educativo, ruolo, costruzione e veicolo. Infine, su ogni confezione sono riportati l’età consigliata e l’obiettivo formativo, ovvero le abilità che si acquisiscono con quella tipologia di giocattolo. Una gamma molto ampia, ricca di soprese e novità, pronte per essere svelate.

Proposte “green” Toys Center, i regali più belli per i bambini

Tra le proposte Wood’n Play, c’è il tavolino multi-attività che ha, come concept, l’oceano e presenta sullo sfondo un’immensa balena blu con immagini da scoprire e un labirinto. Inoltre, il tavolo da gioco è diviso in quattro parti: l’attività del pesca-pesci, tre animaletti polari costituiti da forme impilabili e giochi ad incastro.

Toys-Center-tavolino-multi-attività-balena-blu-Pianetadonne

 

Al fine di accogliere le proprie bambole, peluche o gli amichetti per un delizioso pomeriggio, ecco una macchinetta del caffè, realizzata interamente in legno con il corredo di quattro cialde e due tazzine oppure un servizio da tè con tanto di vassoio, teiera, zuccheriera, bustine della calda bevanda, cucchiaini, piattino, tazzine e, immancabili, come accompagnamento, i pasticcini. L’occorrente completo come in un bistrot elegante.

LEGGI ANCHE:  Spargilo sul legno e per magia tornerà come nuovo! Da non credere!

proposte green toys center un servizio da te Pianetadonne 1

 

Per non parlare dell’intramontabile banchetto da lavoro, sul quale i bimbi possono sperimentare. Trattasi, infatti, di un tavolo, appunto, “da lavoro” dotato di attrezzi colorati e giocosi, al fine di costruire, montare, avvitare e riparare. Infine, un pianoforte, in taglia piccola a misura di bambino, con ben diciotto tasti per sviluppare il senso del ritmo e accompagnarlo nell’apprendimento delle prime note, divertendosi.

mini-pianoforte-Pianetadonne

Per quanto la meravigliosa collezione Wood’n Play sia molto più ampia, le sorprese non sono ancora finite poiché sono in arrivo altre proposte Toys Center, molto più morbide, che stimolano la dolcezza e la tenerezza di chiunque, non solo i bambini.

Ecco la linea Ami Plush

Toys Center presenta poi i nuovi orsetti Ami Plush, realizzati ricavando un tessuto da plastica riciclata. Presentano diversi colori come il bianco panna, color champagne, nocciola e cioccolato; inoltre sono disponibili in due misure, da 25 o 33 cm. Per un Natale all’insegna delle coccole!

LEGGI ANCHE —-> Nuove proposte Wood’n Play, linea di giocattoli che rispetta l’ambiente

Le linee di Toys Center non smettono mai di stupirci poiché risultano eco-sostenibili, pensate per proteggere e amare l’ambiente, colorate, divertenti, in una parola uniche. I bambini impazziranno di gioia, nel momento in cui scarteranno i regali, impazienti di giocare, scoprendo e stimolando la creatività e la fantasia.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...