Prossima estrazione superenalotto: quando ci sarà? Ecco data e ora.

Le estrazioni del superenalotto avvengono tre volte durante la settimana e precisamente di: martedì, giovedì e sabato. In via del tutto eccezionale, vista la festività del 15 agosto 2019, sarà proprio oggi una nuova estrazione, per poi riprendere con le consuete date nei giorni stabiliti. Quali saranno i nuovi milionari?

Superenalotto, estrazione di martedì 12 agosto

Ricordiamo che solo una settimana fa e precisamente il 13 agosto è stato centrato il jackpot più alto del mondo.E’ bastata una schedina del valore di 2 euro per fare vincere al suo possessore un montepremi da 209 milioni di euro.

Quando mi ha chiamato la Sisal pensavo fosse uno scherzo, invece è tutto vero” ha commentato al sito Agimeg, Marisa Caserini, la titolare del ‘Bar Marino’ di Lodi in cui è stata giocata la favolosa e unica vincente schedina.

Impossibile dire chi possa aver vinto, la schedina fortunata è stata realizzata con un Quick Pick da soli 2 euro, una giocata che passa inosservata. Abbiamo una clientela abituale, ci troviamo infatti al centro di Lodi, ma anche turisti di passaggio soprattutto in questo periodo”.

Chi bacerà la fortuna, oggi 19 agosto 2019?

Le estrazioni Enalotto, oggi lunedì 19 agosto avverranno alle ore 20 in diretta.

E’ possibile centrare la sestina vincente, blindata fino a oggi. Il Jackpot salirà a 51,4 milioni di euro dalla prossima settimana.

Il Jackpot da questa sera partirà con 50 milioni di euro in palio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...