Provate il bicarbonato: il rimedio furbo per i vetri delle vostre finestre

Forse non ci credete, ma provate ad utilizzare il bicarbonato sulle vostre finestre di casa: ecco tutti i suggerimenti per avere vetri puliti e brillanti in un attimo.

Un rimedio, questo, davvero efficace e veloce, utilissimo per chi ha poco tempo a disposizione, ma anche per chi vuole risparmiare soldi e non acquistare prodotti chimici che, tra le altre cose, non rispettano l’ambiente! Curiose di scoprire come procedere? Allora non perdete ulteriormente tempo e leggete di seguito il rimedio naturale con il bicarbonato!

 

Provate il bicarbonato: il rimedio furbo per vetri splendenti in un attimo!

Questo rimedio naturale è perfetto per chi, tra voi, ha in casa delle finestre scorrevoli difficili da pulire ma, è l’ideale su tutti i vetri della casa!

Per riuscire nella pulizia avrete bisogno prima di tutto di un vecchio spazzolino da denti e un asciugamano di carta.

Assicuratevi, ovviamente, di avere in casa del bicarbonato di sodio, dell’aceto bianco e un canovaccio. Ora, vediamo come realizzare questa soluzione efficace e praticissima!

Bicarbonato di sodio per la pulizia dei vetri di casa: come procedere

Come prima cosa, mettete un po’ di bicarbonato di sodio su tutti i bordi delle vostre finestre di casa che ritenete sporche, e dunque, da pulire.

Dopo esservi assicurate di aver coperto tutti gli angoli delle finestre, versate dell’aceto bianco sulle zone interessate.

A questo punto, la miscela dovrebbe iniziare a reagire: il rimedio è entrato in funzione! Lasciate in posa per circa 10 minuti e, per finire, passate un vecchio spazzolino da denti su tutti i bordi.

Infine, prendete uno straccio imbevuto con un po’ di acqua e rimuovete il tutto. A questo punto, i vetri delle vostre finestre risplenderanno.

LEGGI ANCHE:  Con qualche vecchio merletto e del cartone avrete dei risultati degni di un vero designer

Provate il bicarbonato

Ecco perché il bicarbonato di sodio è un rimedio davvero naturale e efficace per la pulizia! Dal momento che inizierete ad utilizzarlo non tornerete mai più indietro! Provare per credere.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...