Punto XXL con lana grossa: 27 idee pronte in pochissimi minuti

Punto XXL con lana grossa: idee infinite pronte in pochissimi minuti

Tutto è iniziato con questa coperta in maglia super oversize, e ora gli artigiani di tutto il mondo stanno trasformando questa tecnica in una tendenza accattivante con una varietà di infinita di accessori, pezzi di arredamento per la casa e divertenti fai-da-te.

Punto XXL con lana grossa

Come vedrete nel mini tutorial che segue la realizzazione di questi oggetti è estremamente facile, tanto che chiunque può cimentarsi in questa divertente e piacevole attività.

Credit video

Punto XXL con lana grossa: idee infinite pronte in pochissimi minuti

Ora non resta che Scegliere uno di questi progetti, procurarvi un po’ di lana gigante nel vostro colore preferito e iniziare a lavorare a maglia con le mani e con le braccia!

Cuscino arredo oppure base per ghirlanda fuoriporta

Il primo progetto che vi presentiamo è veramente un’idea simpatica, ottima per ottenere un originale cuscino arredo oppure un fuoriporta da lasciare semplice o da decorare con addobbi Natalizi o di stagione.

Credit video

Cesti multiuso oppure porta pianta

Ecco un altro progetto multiuso sta a voi decidere l’utilizzo finale di queste meravigliose ceste.

Credit foto

Ecco ancora un altro utilizzo di queste “ceste” in lana grossa, di sicuro i nostri amici pelosetti ne saranno entusiasti! Vi lasciamo il video tutorial che vi mostra passo, passo il procedimento.

Come potete ben notare questo tipo di filato ci permette di ottenere innumerevoli progetti, e grazie alle sue dimensioni i tempi di lavorazione sono notevolmente ridotti, per alcuni di questi progetti bastano veramente pochissimi minuti.

Credit foto

Non resta che dare libero sfogo alla fantasia e armarci di lana grossa nei colori preferiti.

Credit foto

Per visualizzare altre 20 idee realizzate con lana gigante cliccare QUI

I video sono stati presi da Pinterest.com e da Youtube, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!