Punto Z, Tommaso Zorzi nei confronti di Giulia Salemi afferma: ”Siamo in una fase di civile convivenza”

punto z tommaso zorzi nei il punto z sbarca su mediaset play isola dei famosi 2021 2611184

Mercoledì 14 aprile 2021, sul canale Mediaset Play, è stato mandato in onda il “Punto Z”, il programma condotto da Tommaso Zorzi. Tra gli ospiti del secondo appuntamento c’è stato anche Francesco Oppini, con quale Tommaso nella casa del GF Vip 5 ha instaurato un rapporto di grande amicizia.

Durante l’intervista Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sarebbero scambiati i rispettivi ruoli. In tale occasione Francesco Oppini avrebbe domandato a Tommaso Zorzi se è riuscito a fare pace con Giulia Salemi, ex coinquilina con la quale nella casa più spiata d’Italia ha avuto più di qualche battibecco.

Il Precedente

Durante la prima puntata di “Punto Z”, Tommaso Zorzi aveva chiamato proprio Giulia Salemi.  I due ex coinquilini durante la chiacchierata avevano avuto modo di confrontarsi proprio sulle diatribe scaturite nella Casa del Grande Fratello Vip.

punto z tommaso zorzi nei giulia salemi ospite del format di tommaso zorzi 2608246

Anche se Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno raccontato che quello non sarebbe stato il posto giusto per chiarirsi. Nel corso dell’intervista, Tommaso Zorzi alla bella Giulia aveva detto: ”Nei prossimi giorni o settimane ti arriverà una telefonata dal mio numero”.

Francesco Oppini incalza Tommaso Zorzi

Durante l’intervista di Francesco Oppini, Tommaso Zorzi si è trovato a rispondere alla seguente domanda: “Ma con Salemi hai fatto pace alla fine o no?”  Zorzi senza esitare più di tanto ha risposto: “No. Diciamo che siamo in una fase di civile convivenza”.

Subito dopo, Francesco Oppini ha domandato a Tommaso Zorzi se vuole bene a Giulia Salemi. Tommaso Zorzi a quest’ultima domanda ha risposto precisando di aver voluto molto bene a Giulia Salemi in passato, ma che oggi, il loro rapporto sarebbe entrato in una fase di stallo.

LEGGI ANCHE:  Gf Vip: Francesco Oppini si scusa con Dayane Mello, lei lo perdona

punto z tommaso zorzi nei gf vip zorzi interessato a oppini fate entrare un altro senno diventa un inferno 2532180

Tommaso Zorzi racconta perché avrebbe bloccato Giulia Salemi su IG

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi non si seguono più sui rispettivi social, soprattutto su Instagram. A togliere il like sarebbe stato proprio Zorzi, a tal proposito Francesco Oppini ha domandato all’opinionista dell’Isola dei Famosi il perché, Tommy ironicamente ha risposto: “Mi è partito proprio il dito”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...