Quando finisce Bitter Sweet in Italia? Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Bitter Sweet

Per i fan e chi è appassionato della soap turca di Canale 5 che si chiedono quando finirà la serie in Italia  vediamo di dare una risposta alla loro domanda: quando sarà l’ultima puntata di Bitter Sweet?

Ecco qando andrà in onda l’ultima puntata

E’ doveroso ricordare che la prima stagione della serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore il cui titolo originale è“Dolunay”, si componeva di 26 episodi della durata di 120 minuti. In Turchia è stata trasmessa dal 4 luglio al 31 dicembre 2017. In Italia la serie si compone di 78 episodi da 45 minuti circa.

La soap, da noi, è iniziata il 10 giugno 2019, fino a quando durerà Bitter Sweet e quando finirà in Italia? Si pensa che la data dell’ultima puntata sia il 13 settembre 2019.
La prima serie, che si crede sia anche l’ultima di Bitter Sweet con Ferit e Nazli, non dovrebbe avere un seguito.

Salvo cambiamenti di programmazione Mediaset, Better Sweet chiuderà in Italia  mercoledì 18 settembre 2019. Tuttavia, qualche episodio estivo, ad esempio per la pausa di Ferragosto potrebbe prolungare la durata della soap.

Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore è il titolo italiano di Dolunay che significa “luna piena”

Bitter Sweet è già concluso in Turchia. Il finale è andato in onda il 31 dicembre 2017 sul network turco. Quando finirà Dolunay, riprenderà  Uomini e Donne con Maria de Filippi.
Bitter Sweet continuerà con una seconda stagione?

C’è da sperare, visto il successo avuto anche da Cherry Season, che Bitter Sweet abbia una seconda serie, che ne dite?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...