Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Hai queste 2 linee sul polso della mano? Dovresti leggere questo!

Pubblicità

Brenda-01Queste linee sul vostro polso, possono avere diversi significati che vanno dalla salute dell’individuo, la prosperità alla fama. Poche persone hanno queste linee, e il numero più comune di linee sul polso è di solito 2/3. Ora attenzione, guardate il vostro polso e contate le righe. Quante linee avete?

La prima linea dell’impulso è considerato la più importante. Secondo gli insegnamenti esoterici, una linea chiara e profonda indica che la persona è in buona salute ed è fisicamente forte. Se la prima riga non è molto chiara, significa che sei indulgente e tollerante. La prima linea di impulso può anche rappresentare un particolare problema di salute.

Donne: Se le prime curve top-line sul palmo della mano presenta collegamenti interrotti, potrebbe significare problemi ginecologici – difficoltà a concepire o a partorire, mestruazioni assenti.

Pubblicità

Uomini: Se le linee curve tendono verso l’alto o se presentano collegamenti interrotti, questo può indicare che ci possono essere problemi con prostata e problemi urinari o problemi riproduttivi.

La seconda linea di impulsi di solito indica la ricchezza, la prosperità e la felicità di un individuo. La terza linea dell’impulso indica il nome e la vita individuale, la fama. Se la linea è diritta e senza spazi può anche indicare che la persona è influente..


Potrebbe interessarti anche...