Questo esercizio fa bruciare più grassi di una corsa di 30 minuti

ecco lesercizio che fa bruciare correre

Esercizio che fa bruciare i grassi: uno dei migliori modi per allenare il proprio corpo è quello di alternare periodi di massima intensità con periodi di bassa attività e riposi, in modo che l’organismo non recuperi completamente. Gli esercizi che stiamo per farti vedere aiutano a bruciare 300 calorie in 15 minuti. Questo programma è utile per bruciare i grassi, tonificare i muscoli e stare bene.

Effettuate gli esercizi per circa 50 secondi seguito poi da un breve riposo per recuperare. Ecco la serie di esercizi da effettuare:

1.Jumping jack
In questo esercizio atterra sempre sulle punte. Non inarcare o piegare la schiena in quest’esercizio. Per evitare errori tieni l’addome sempre ben contratto.

2.Corsa skip lenta + power crunch
Non curvare la schiena, quando sollevi la gamba, il busto deve essere sempre dritto e l’addome sempre ben contratto. Atterra sulle punte e non sul tallone.

3. Rotazione con pugno alto
Quando scendi non superare mai le punte dalle ginocchia per evitare problemi alle articolazioni. Segui sempre le istruzioni date dei punti precedenti.

4. Burpees
Effettua le flessioni con le ginocchia a terra. Non piegare le braccia durante i salti.

5. Plank alta con scalata veloce
Mantieni la schiena parallela al pavimento. Non piegare il collo.

6. Plank alta apri e chiudi gambe
Non sollevare troppo il sedere durante il salto. Schiena e glutei devono rimanere bassi per centrare il lavoro nella zona addominale. Non piegare il collo.

7. Plank and jump
Non piegare le braccia durante i salti.

8. Crunch cross in piedi
Tieni sempre l’addome ben contratto. Non sforzare il collo, guarda un punto fisso davanti a te.

LEGGI ANCHE:  5 esercizi semplici ma efficaci per tonificare tutta la muscolatura

9. Jump jump squat
Fai attenzione con le ginocchia a non superare le punta dei piedi. Non inarcare la schiena durante i salti e tieni l’addome ben contratto.

Ecco l’esercizio che fa bruciare più grassi di una corsa di 30 minuti

Potrai aiutarti con il video qui in basso per effettuare gli esercizi. Ce ne sono tanti altri oltre a questi. Seguili punto per punto e stai attenta a non sbagliare. Mantieniti sempre allenata, basta effettuare 15 minuti di questi esercizi almeno 4 volte a settimana per stare in salute e bene con se stessa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...