Rai Premium, Good Witch: dal 5 aprile 2020 in prime time

Rai Premium

Rai Premium ha introdotto nel proprio palinsesto che solitamente dedica alle fiction, Good Witch. Sarà una novità, di cui daremo le anticipazioni ufficiali, in programma da domenica 5 aprile 2020.

Rai Premium, Good Witch: anticipazioni

Partirà domenica 5 aprile 2020 su Rai Premium, per la prima volta in prime time un doppio episodio, la serie tv comedy-fantasy “Good Witch”. La fiction racconta le varie vicende di Cassie Nightingale, impersonata da Catherine Bell, una strega “buona”.

Cassie vive a Middleton con la figlia adolescente Grace. Si tratta di una giovane donna, rimasta vedova, appena trasferitasi in una piccola città di provincia. La sua casa sembra, a detta di tutti, infestata da strani spiriti.

La Nightingale e la figlia, hanno acquistato la fatiscente casa abbandonata che tutti chiamano “La casa grigia”. Quindi la trasformeranno in un Bed & Breakfast, che diventerà ben presto un luogo in cui fiducia reciproca e positività cresceranno e si diffonderanno in tutto il paese.

Il dottor Sam e il figlio Nick

Purtroppo, tutto filerà liscio fino all’arrivo dei nuovi vicini di casa, il dottor Sam e il figlio Nick, che non amano le due donne e percepiranno qualcosa di strano. Good Witch tornerà a Hallmark per la sesta stagione.

La città è immaginaria e con i vicini occorrerà molta pazienza e gentilezza. La serie è stata rinnovata per la sesta stagione a luglio 2019. Questa serie è ispirata all’omonimo franchise di film per la TV.

Tutta Middleton aspettava il giorno in cui Cassie e Sam finalmente si sposeranno. ci saranno molti cambiamenti ad attendere la coppia, le famiglie e gli amici. Che ci farà un uomo, medico che sposerà proprio l’odiata vicina di casa?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 12 dicembre: brutte novità per Giulio Raselli.

Che accadrà alla figlia di Cassie e al figlio di Sam. Sarà una serie di avventure fantastiche, incredibilmente ricche di colpi di scena. Tanti hanno atteso la sesta serie, che vedremo da domenica 5 aprile 2020 su Rai Premium.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...