Rassodare le braccia è possibile: tutti i rimedi casalinghi, efficaci al 100%

Rassodare le braccia può diventare una necessità impellente, soprattutto in estate: infatti, questo inestetismo cutaneo risulta davvero antipatico con l’utilizzo di canottiere e maglie a mezze maniche che mettono in mostra questa parte delicata del corpo.

Lo scorrere del tempo e l’inattività motoria possono risultare deleteri, se poi ad essi si aggiunge una condotta po’ sregolata, tra abuso di alcool, fumo di sigaretta, cibo spazzatura e mancanza di idratazione, i danni possono essere davvero troppo visibili!

Eppure a volte capita anche a chi ha uno stile di vita impeccabile e magari svolge attività fisica costantemente: per tutte le parola chiave è tonificare!

Come? Con un olio 100% Naturale, una ricetta da usare con risultati efficaci e immediati. Curiose? Iniziamo!

Rassodare le braccia: tutti i dettagli!

Per mantenere tonica ed elastica la pelle delle braccia, si possono seguire dei trattamenti cosmetici naturali rassodanti. L’olio naturale di cui scoprirete la ricetta a breve, se applicato con costanza, combatte efficacemente il problema e conferisce loro una nuova tonicità.

L’unguento è composto da una combinazione potente di più oli naturali. Il primo ingrediente che andrete ad utilizzare per creare il composto è l’Olio di Mandorle dolci, perfetto perché ricco di vitamine E e B nonché di grassi acidi che regalano un’epidermide distesa ed idratata.

Il secondo  è l’Olio di Rosa Mosqueta, ricco di vitamina E, è un potente antiossidante naturale, ottimo per combattere l’invecchiamento cutaneo.

Il terzo è rappresentato dall’Olio di Jojoba. Perfetto perché si assorbe rapidamente ed è, dunque, adatto a tutti i tipi di pelle, vene utilizzato per le sue proprietà rigeneranti e antiage.

Il quarto è l’Olio Essenziale di Menta che possiede micronutrienti tonificanti sulla pelle e rinvigorenti.

LEGGI ANCHE:  Ecco perchè dovresti mettere un uovo crudo nei tuoi vasi

Olio naturale per braccia flaccide: la ricetta efficace

Per questa ricetta vi occorreranno:

  • Olio di Mandorle dolci, 1 cucchiaio
  • Olio di Rosa Mosqueta, 1 cucchiaino
  • Olio di Jojoba, 1 cucchiaino
  • Olio essenziale di Menta, 3 gocce
  • vitamina E, 3 gocce

Versare in un flacone di vetro con l’aiuto di un piccolo imbuto i primi 3 oli. Agitate bene il flacone per amalgamare il tutto. Aggiungete anche la Vitamina E e le gocce di Olio essenziale di Menta.

rassodare le braccia

Agitate nuovamente il flacone e l’olio efficace per rassodare le braccia è pronto all’uso!

Applicatene tutti i giorni alcune gocce massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento, nel giro di pochissimo tempo avrete nuovamente una pelle tonica e soda! Provate!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...