Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco come realizzare decorazioni natalizie con un vecchio cellulare e non solo

Pubblicità

Ecco come realizzare decorazioni natalizie con un vecchio cellulare e non solo

Le decorazioni che vedrete in questo video sono davvero carine, semplici ed originali.La prima decorazione è davvero simpatica, vedrete realizzato un camino con un vero e proprio fuocherello, in effetti è proprio questo tutorial che mi ha fatto decidere la pubblicazione di questi tutorial. L’ho trovato davvero semplice e geniale allo stesso tempo. Vi ricordo sempre che quasi tutte le idee che vi mostriamo possono essere realizzate con materiali di recupero e anche in questo caso anche il cellulare che andrete ad usare potrebbe benissimo essere un vecchio telefonino che ormai non usate più… Ma non voglio svelarvi oltre, il resto lo vedrete nel video tutorial.

Come avrete potuto capire dal titolo, ovviamente non ci sarà soltanto la decorazione realizzata con un vecchio cellulare, ma vedrete anche come realizzare un simpaticissimo alberello di natale usando semplicemente un gomitolo di lana. Come? Semplicissimo vi basterà realizzare dei pon pon di tre dimensioni diverse e sovrapporli, poi con una forbice date al tutto la classica forma di pino e addobbate come più vi piace. Potrete realizzare l’alberello anche con lana da riciclare e di colore diverso, vi basterà, una volta strutturato l’alberello, colorarlo del vostro colore preferito con una bomboletta spray. Vi lascio al video tutorial e vi do appuntamento alla prossima da Lilia.

Pubblicità

Video tutorial  Mini Christmas Decorations – Tiny Holiday Decor Ideas

Visto come basta poco? E come diceva un grandissimo genio “La logica ti porta dalla A alla Z….L’Immaginazione ti porta ovunque”. (A. Einstein).


Potrebbe interessarti anche...