Ecco come realizzare delle PERLINE di CARTA in ben sette modelli diversi per creare di tutto

Le  perline per le ragazze direi che non sono mai abbastanza 🙂 Oggi se non hai niente da fare ti spiego come realizzare tante perline in ben 7 modi diversi, non le classiche perline di plastica, ma perline fatte con la carta che di solito buttiamo, anche questo è un modo tutto creativo per poter riciclare. Ma ora cerca di prestare un po di attenzione e vediamo da questo video come si possono ottenere queste perline di carta.

by Arte per Te

1017502_443594545738192_1781393634_n

Ecco tutto l’occorrente che ti serve:

Risultati immagini per perline di carta

Premetto che, ci sono delle cose obbligatorie e cose alternative, che puoi farne tranquillamente a meno…. ma vediamo nel dettaglio cosa serve:

Nell’occorrente che dovresti usare obbligatoriamente, troverai la colla vinilica o quella a stick, (Mi raccomando non usare la colla a caldo perchè non è adatta al tipo di lavoro che dovresti eseguire) un bastoncino di legno, andrà benissimo, quelli da spiedo e delle semplici cannucce, ma mi raccomando quelle con il collo snodabile, un paio di forbici, o un normale taglierino, della carta, possibilmente quella con grammatura da fotocopie, di solito per questo lavoretto uso quella colorata, della carta pacchi, anche questa possibilmente colorata, va benissimo anche la carta di giornali, in più come facoltativo, io uso spesso anche i colori a spirito e ti occorrerà anche dello smalto trasparente, servirà anche una riga, degli occhielli (solo per alcuni tipi di perline) un po più elaborate. Ma se segui il video avrai tutte le spiegazioni in modo dettagliato e preciso. Buon lavoro e fammi sapere se ti è piaciuto e anzitutto se ti sei divertito 🙂 un bacio a tutti e vi auguro una splendida giornata. 😉

LEGGI ANCHE:  Ricicla il tuo vecchio smartphone così, non lo butterai più!

Risultati immagini per perline di carta

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...