Ecco come realizzare uno splendido cestino per la Pasqua con le mollette

Se amate il fai date le mollette sono davvero l’ideale, si prestano davvero a tantissimi impieghi, e dopo aver visto questa idea ne rimarrete sicuramente entusiasti. Non potrete ignorare questo piccolo ma geniale lavoretto, è un progetto semplicissimo che vi potrete divertire a realizzare con i vostri bambini. Ecco le istruzioni passo-passo.

Take Out Contenitori

Procuratevi un paio di contenitori poco profondi, vi serviranno come base per il vostro cestino. Potrete usare anche dei cartoni o delle scatolette di latta.

Mollette clip sul contenitore

Agganciate le mollette sui bordi del contenitore che avete scelto per capire di quante mollette avrete bisogno per poter realizzare il vostro cestino.

Dipingere le mollette

Poi, prendere le mollette e coloratele del colore che preferite.

Aggiungere al carrello Trim molletta

Quando sono asciutte attaccate nuovamente le mollette alla base fissando tutto con un goccio di colla a caldo. Poi, aggiungere il manico fissandolo con colla a caldo. Noi abbiamo usato usato un rametto fresco, facile da piegare., ma si potrebbe facilmente utilizzare un filo di ferro colorato o realizzare il manico con del cartoncino. Se si vuole ottenere un po’ più elaborato, provate a infilare alcune perle con il fil di ferro..

Quindi, aggiungete le decorazione che preferite e il vostro cestino è pronto!

Fonte delle foto

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...