oltre 30 semplici regali di regali fai da te

Regali di Natale fai-da-te: Semplici, facili da fare e puoi renderli personali

Se non hai voglia di fare i soliti regali di Natale, e nemmeno di alleggerire troppo il tuo portafoglio, ho delle idee che fanno sicuramente al caso tuo.

In questa pagina potrai lasciarti ispirare da alcune idee regalo da donare a chi ti è più caro utilizzando semplicemente degli oggetti da riciclare e un po’ di manualità

Continua a leggere per realizzare dei regali natalizi “fai da te”.

Vedrai che questi regali saranno super apprezzati da tutti e allo stesso tempo avrai contribuito a salvaguardare l’ambiente:

  • CUSTODIA PER IPAD

ipad case

Se ti avanza della stoffa colorata puoi realizzare a mano una custodia per iPad sfiziosa e sempre utilissima. Anche chi non è un asso nell’arte del cucito potrà realizzare un sacchetto semplicissimo. Non resta altro da fare che mettersi alla prova.

  • CONFEZIONI PERSONALIZZATE

oltre 30 semplici regali di 85923e93d709ed0dc1ffb0fe8e4e1f6d

  • NOTEBOOK

Notebook from old Floppy Disks

Invece se dal passato hai ancora in casa dei vecchi floppy disk puoi finalmente utilizzarli e riciclarli per creare dei notebook davvero sfiziosi. Alimentati da un pizzico di nostalgia, basterà inserire un piccolo block-notes tra 2 floppy disk e fermarli con uno spago. Saranno coloratissimi e anche molto utili.

  • GLOBO DI NEVE

oltre 30 semplici regali di 38ffce75fbbabd2fd5a3eb0743650431

  • SACCHETTO PER SMARTPHONE

Mobile Phone Cozy

Con il caro e rilassante lavoro ad uncinetto possiamo realizzare dei sacchettini in cui riporre i nostri smartphone in modo da portarli sempre con noi senza correre il rischio di rovinarli. Sarà un regalo fatto letteralmente a mano e con tanto amore.

  • SOTTOBICCHIERI

Scrabble Coasters

Con le parole dello Scarabeo, il popolare gioco da tavola, possiamo realizzare dei simpatici sottobicchieri. Componendo anche delle parole realizzeremo dei sottobicchieri personalissimi. Sarà un regalo super gradito.

  • OLIO E SALE AROMATIZZATO

oltre 30 semplici regali di 7a715e2a799ddc86df703c6942de56fb

  • TAZZA LAVAGNA

Chalkboard Mug

Anche una comune tazza può diventare un regalo meraviglioso. Dipingendola con la pittura effetto lavagna possiamo ottenere una tazza fuori dal comune che sarà super sfiziosa. Sopra potremo scrivere con del gesso qualsiasi cosa vogliamo e decorarla di conseguenza.

  1. REGALA UNA RICETTA PRONTA DA FARE

oltre 30 semplici regali di 70beeb68701d4243a339c16cf5e0c0eb

Ti sei lasciato ispirare a sufficienza? Allora comincia subito a radunare tutto ciò che occorre e a creare dei regali personalissimi.

Buone feste.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!