Regali natalizi con fotografie: ecco tante ispirazioni che conquisteranno il vostro cuore!
Se siete alla ricerca di un regalo originale, realizzato con il fai da te e davvero personale, siete nel posto giusto.
Non c’è gesto più bello che regalare delle importanti fotografie, che rappresentano un bellissimo ricordo, un viaggio o un legame forte.
In questo articolo, vi presenteremo alcune idee fantastiche, semplici da realizzare e che sorprenderanno chiunque! Cominciamo!
Regali natalizi con fotografie: davvero irresistibili!
Delicato e speciale, ecco un piccolo regalino da portare sempre con se!
In una piccola fiala, inserite una fotografia ritagliata e, con un filo colorato, attaccata al tappo di sughero. 3 semplicissimi materiali, un regalo unico!
Un album fotografico è sempre uno dei regali più belli che si possano ricevere. Realizzatelo incollando gli scatti più importanti che avete e aggiungete alcune frasi che amate, come citazioni o messaggi personali.
Avevate mai pensato di avere un ciondolo con una fotografia?
Vi basterà stampare una fotografia e ritagliarla. Incollatela su un cartoncino bianco a forma di polaroid e aggiungete un cordino.
Questa idea è davvero semplice da realizzare e l’effetto sarà fantastico! Unite fra di loro delle stecche di legno ed incollate su di esse lo scatto che avete scelto. Una volta asciutto, tagliate la foto con un taglierino.
Un’idea per decorare la parete. Prendete due rami d legno e legati su di esse alcuni fili di spago di juta. Una volta pronta la struttura, appendete con delle piccole mollette le fotografie e i ricordi più importanti.
In questa ispirazione, potete utilizzare un barattolo di vetro riciclato.
All’interno, aggiungete della sabbia o dei brillantini e la fotografia scelta. Con un pennarello, scrivete una frase importante e, all’estremità del barattolo, realizzate un fiocco con lo spago di juta.
Un’idea fantastica se amate viaggiare e avete visitato tanti posti diversi! Realizzate una stampa dello Stato scelto, o un piccolo mappamondo, e incollate la fotografia realizzata in quel posto che avete visitato.
Infine, ecco come realizzare un piccolo cubo di Rubik con una fotografia.
Sistemate vicino i quadrati di legno ed incollate una fotografia. Quando sarà asciutta, tagliatela con un taglierino.